I protestanti, o eretici che dir si voglia, credono che la Bibbia sia l'unica autorità in materia di fede. Non si interessano degli insegnamenti attuali di S.Romana Chiesa, ne della sua corposa tradizione di costruzioni dottrinali. Per tagliare il superfluo, direi che possono essere definiti come nemici del Cristo.
considerazioni sull'evoluzione della Chiesa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI protestanti, o eretici che dir si voglia, credono che la Bibbia sia l'unica autorità in materia di fede. Non si interessano degli insegnamenti attuali di S.Romana Chiesa, ne della sua corposa tradizione di costruzioni dottrinali. Per tagliare il superfluo, direi che possono essere definiti come nemici del Cristo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI protestanti, o eretici che dir si voglia, credono che la Bibbia sia l'unica autorità in materia di fede. Non si interessano degli insegnamenti attuali di S.Romana Chiesa, ne della sua corposa tradizione di costruzioni dottrinali. Per tagliare il superfluo, direi che possono essere definiti come nemici del Cristo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioio sono protestante ma per niente "nemico di Cristo" come tu dici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioio sono protestante ma per niente "nemico di Cristo" come tu dici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovero, ma la Chiesa è cmq il tramite tra noi e Dio, qualunque Chiesa essa sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei, forse anche più vicino a cristo.
il mio vicino di casa , parroco di una delle chiese della mia città è una persona veramente da ammirarepeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiopoi fondamentalmente è l'istituzione , lo scheletro di gerarchie che non mi trova , le persone sono un'altra cosa.
il mio vicino di casa , parroco di una delle chiese della mia città è una persona veramente da ammirare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEh no, lo è x tutti i cristiani, cosa c'entra la confessione?
Se cosi' non fosse la Chiesa non avrebbe motivo di esistere. Non sono esperto di dogmatica cristiana e certo ci saranno delle diverse interpretazioni su questo punto, ma la linea generale è questa.
Tu perchè fai questo appunto, sai altro? Per i protestanti è diverso?
il cristianesimo è la base,la dottrina può essere diversa
la chiesa è un istituzione del cattolicesimo,protestantesimo ad esempio ma nn del cristianesimo in generaleLast edited by Wolver|ne; 29-11-2008, 19:06:03.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovero, ma la Chiesa è cmq il tramite tra noi e Dio, qualunque Chiesa essa sia.
io stesso sn cristiano ma nn cattolico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomanuel,ci sn dottrine cristiane che nn seguono la linea cattolica,assolutamente
il cristianesimo è la base la dottrina può essere diversa
la chiesa è un istituzione del cattolicesimo nn del cristianesimo in generale...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma chi l'ha detto..? dove sta scritto..?
io stesso sn cristiano ma nn cattolico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta