If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ma schermo inteso come monitor e km a dividerci? credevo sean si riferisse al fatto che leonida è un senzadio e pure comunista.
Anche, ma Leonida è assai giovane e si ricrederà, come (pare abbia fatto) Gramsci
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manco la memoria dei grandi riescono a mantenere pulita... altro che effetto retroattivo...
I preti sò preti:
Hai presente i film di Magni? Quelli sono
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Boh, che dire ? Il suicidio mi angoscia un po' come argomento, mi fa sempre riflettere sullo stato d' angoscia e di abbandono in cui il suicida si ritrova. Comunque per smorzare un po' ... Spero abbiano allargato lo spazio del Paradiso allora.
Nel senso che se mai c'è stata (poca roba comunque) oggi è morta e sepolta.
Non è un caso che l'Illuminismo sia nato in questa parte del globo (la parte cristiana), e la critica ha liberamente sottoposto i Vangeli ad ogni tipo di analisi, ad ogni tipo di teoria:
Accade questo, oggi, nei paesi di osservanza confessionale islamica, per il Corano?
Esiste, nell'Islam, il libero arbitrio, per cui l'uomo può anche liberamente non riconoscere le solari evidenze di Allah, lui che splende come il sole?
Qua, nell'Occidente cristiano, non c'è stata solo la semplice teologia speculativa, ma il cristianesimo ha preservato tutta la precedente filosofia antica, per portarla fino a noi:
Questo preservare la culla del pensiero ha prodotto le libertà civili e di diritto in cui oggi viviamo, ha prodotto, in ultimo, altra libera filosofia.
Il "pensiero" musulmano se c'è, è arido quanto i deserti da cui viene:
E' proprio perchè non si pone alcuna domanda che, come sottolinea anche Leonida, continua (indottrinando) ad andare avanti, dove invece la "debolezza" del cristianesimo (ma non può essere altrimenti) è questo aver preservato il libero uso della ragione, la famosa "serpe in seno".
Ti posso dire che tutti i miei attuali compagni all'università che sono palestinesi e sono musulmani se ne fregano delle "solari evidenze", bevono e mangiano carne e anke altro. Ovviamente non potrebbero fare tutto cio li da dove vengono
scusami tanto xrò,questo per chi..? per chi crede nel cattolicesimo,nn di certo per tutti i cristiani
Eh no, lo è x tutti i cristiani, cosa c'entra la confessione?
Se cosi' non fosse la Chiesa non avrebbe motivo di esistere. Non sono esperto di dogmatica cristiana e certo ci saranno delle diverse interpretazioni su questo punto, ma la linea generale è questa.
Tu perchè fai questo appunto, sai altro? Per i protestanti è diverso?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta