Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
1500 euro se chiamate il figlio Benito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che the alex ci ha preso tutto per il culo, lui non vive in thailandia lo stato, ma nel quartiere thai di napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose mi danno 1500 euro vado all anagrafe a cambiare il mio di nomeOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiorachele?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVerdi,Paganini,rossini,doninzetti,puccini,mascagni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose lo chiami Totò come Reina te ne da 3mila
w la mafia uhauhauhaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, è uno tra quelli
io mi ricordavo fosse un altro cognomePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, è uno tra quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che the alex ci ha preso tutto per il culo, lui non vive in thailandia lo stato, ma nel quartiere thai di napoli
adesso chiamo mortiis che va a controllare che tanto è uno che non si fa notare"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRiina, non Reina
Reina il portiere del Liverpool?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodici sul serio?
io mi ricordavo fosse un altro cognome
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
personalmente parlando come nome rachele mi piace..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta