manca poco che ci scappava il morto in palestra stasera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 358
    • 59
    • 66
    • modena
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    che ti devo dire.. sei debole.
    appoggiarsi il bilanciere sul petto è solo questione d'abitudine e di trovare il punto giusto.
    che c'entra che se lasci di colpo ti spezzi la schiena.. spiegami allora gli alzatori olimpionici, quando lo mettono giù lo lascian cadere con grazia? o lo appoggiano sul rack? se tu sei caldo e resti rigido fisicamente non ti fai male. perlomeno io non mi faccio male.

    ahahahahhaah. secondo me + che io debole sei te poco furbo a rischiare così tutte le volte, se ti è andata bene fino ad adesso non vuol dire che la prossima volta non ti incrini una costola o una vertebra, ovvio spero per te che non ti succeda, però può capitare che tu non riesca ad appoggiarlo proprio dolcemente e cmq, non so quanto faccia tu, però metti che fai 100 e passa chili concentrati sul solo punto di appoggio del bilancere rischiano di farti cedere lo sterno.... gli alzatori olimpici faranno così, ma hanno anche gli spazi per farlo... a parte che se uno butta così un bilancere per terra secondo me il proprietario della mia palestra lo caccia fuori considera che poi c'è anche il rischio che vada a finire contro uno specchio o contro a qualcuno che sta passando...

    Commenta

    • Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

      #92
      Al tuo amico è andata bene.
      In quasi quattro anni che mi alleno, non ho mai rischiato di farmi male. Uso sempre il rack e quando faccio panca ho i blocchi per non rischiare di finire in ospedale o peggio ancora al cimitero.

      PS: nella mia palestra si è infortunato un ragazzo che utilizzava il multipower proprio x lo stesso motivo, solo che non aveva messo i fermi.
      Last edited by Paul_Anderson; 01-12-2008, 23:45:59.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      Working...
      X