usare il rack per lo squat non va di moda vero?
manca poco che ci scappava il morto in palestra stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio li lascio cadere, c'è il tappeto apposta, mi è capitato solo 1 volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiousare il rack per lo squat non va di moda vero?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio li lascio cadere, c'è il tappeto apposta, mi è capitato solo 1 volta.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocome è fatto il tappeto? mai sentito parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè un tappeto antiscivolo normalissimo, cmq c'è il rack ma per metterlo nel rack dovresti riuscire a tornare su, io parlo di quando non ci riesci.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè un tappeto antiscivolo normalissimo, cmq c'è il rack ma per metterlo nel rack dovresti riuscire a tornare su, io parlo di quando non ci riesci.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ieri sono rimasto sotto nello squatfortuna che c'era la rastrelliera e ho appoggiato il bilanciere senza problemi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIeri sono rimasto sotto nello squatfortuna che c'era la rastrelliera e ho appoggiato il bilanciere senza problemi
most quanto alzavi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
most quanto alzavi?
Alla settima rep vado giù e non torno più suMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono pain no gain.
il tuo amico ha un futuro brillante nel bbing.
e se non nel bbing almeno su BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioun normale rack ha dei fermi in basso... quando non ce la fai piu lo posi nei fermi... che rack usi quello di topolino?
Commenta
-
Commenta