manca poco che ci scappava il morto in palestra stasera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heartgram87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 296
    • 11
    • 29
    • navigo in un mare di squirting...
    • Send PM

lo so most xò è più forte di me in posizione normale nn mi sento a mio agio piego i polsi e nn riesco a spingere,.,.,.
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Purtroppo in giro ci sono anke video di persone ke pur con lo spotter dietro rimangono sotto al bilanciere
      Lo spotter non ha mai alcuna colpa, e sinceramente se ne può fare benissimo a meno.

Aver lo spotter dietro non significa poter caricare più di quanto si è in grado di fare e nemmeno poter concedersi qualche distrazione.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
        lo so most xò è più forte di me in posizione normale nn mi sento a mio agio piego i polsi e nn riesco a spingere,.,.,.
        E' molto una questione di abitudine secondo me.Ora sei abituato a tenere il pollice nn in opposizione e cambiare presa ti creerà un pò di disagio,ma dopo un pò di tempo secondo me ti ci abitui senza problemi
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          Lo spotter non ha mai alcuna colpa, e sinceramente se ne può fare benissimo a meno.

Aver lo spotter dietro non significa poter caricare più di quanto si è in grado di fare e nemmeno poter concedersi qualche distrazione.
          Appunto,è meglio essere sicuri di nn restarci sotto al 100% e prendere tutte le precauzioni necessarie,lo spotter poi può dare una mano,ma di certo nn è una rete di sicurezza totale
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• heartgram87
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 296
            • 11
            • 29
            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            E' molto una questione di abitudine secondo me.Ora sei abituato a tenere il pollice nn in opposizione e cambiare presa ti creerà un pò di disagio,ma dopo un pò di tempo secondo me ti ci abitui senza problemi
            prox settimana tornerò alla panca piana col bilanciere sono due mesi e mezzo che non la faccio +...proverò direttamente con il pollice in opposizione vedo un pò cm va.,.,.,
            sigpic
            danzare nella pioggia.

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              è per questo che spesso mi arrabbio con il mio compagno di allenamento che a volte si distrae
              però c'è da dire anche che io già avevo controllato il movimento, l'esecuzione, aveva già fatto una serie... ***** c'erano 20kg per parte... che poi ora che ci ripenso oltre al fatto delle guide (altra sicurezza in più), lui ha staccato nel verso contrario... cioè doveva come dare gas alla moto... come cavolo gli sia potuta poi scivolare di mano non si sa...

cmq ragazzi io la buona volontà ce la metto tutta ma mi allenavo meglio quando ero da solo... perchè quello è il tipo che mi dice no stacco non lo faccio mi spacco la schiena e poi è un esercizio deleterio per le articolazioni (della schiena? ) ..... lo squat libero nemmeno... e intanto sono l'unico stronzo che per fare un pò di squat libero deve staccare il bilanciere dagli appoggi della panca con 130 kg in modalità good morning....

mi alleno da solo faccio quello che mi pare e mi alleno il doppio...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

E' una brutta abitudine. .molto.
                I veri panchisti e i piu' forti del mondo fanno la presa con il pollice. . .ergo. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Belch Warrior
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1109
                  • 80
                  • 9
                  • Bologna
                  • Send PM

youtube e' pieno di gente che si fa scivolare come un pirla il bilancere...

uno addirittura in gara, con i due laterali e quello dall'alto, di fatto tre spotter, ma il bilancere e' andato giu' come una saponetta... i due giudici laterali devono intervenire solo se vedono che vai storto o rallenti troppo...

YouTube - bench press goes wrong

si vede il marsupio?

Commenta

• luca%MG
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 616
                    • 85
                    • 58
                    • VENETO
                    • Send PM

quando vedo gente fare panca col la presa senza il pollice mi vengono i brividi, e tante volte inclinata

è un'attimo sbilanciarsi...
                    chi si allena seriamente lo sa!
                    sigpic

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

La panca declinata poi in caso di problemi è una brutta bestia, xke se in panca piana o ancora meglio inclinata, farsi scivolare il bilancere sul petto è realtivamente facile, nella declinata cade proprio sul collo....

QUindi se si vuole usare pesi alti e cercare di aumentare o si ha dietro uno spotter affidabile per "occhio" e forza, o meglio lasciare perdere...

Tessera N° 6

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        ma perchè voleva prendere il bilanciere senza pollice in opposizione?
                        Lo faccio ank'io. E' maggiore la superficie della mano su cui il bilancere, spingo molto meglio
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Lo faccio ank'io. E' maggiore la superficie della mano su cui il bilancere, spingo molto meglio
                          Ma è molto più pericoloso...
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Nn mi ero accorto ke era sorta una diatriba, mi spiego come la vedo io
                            Il vantaggio di usare il pollice in opposizione è la sicurezza, ovvio, impedisce al bilancere di "scivolare" via dalla presa, ovvio

Per l'articolazione del polso, secondo me, è molto meglio invece tenere il pollice adeso al palmo della mano. In questa posizione il bilancere si viene a trovare perfettamente in asse con l'avambraccio, riducendo al minimo lo stress sul polso.
                            Diversamente, mettendo il pollice in opposizione, per forza di cose il bilancere va ad essere posizionato nn in asse con l'avambraccio e dunque "sforza" l'articolazione del polso.

Io ke nn sono uno dei più grandi pankisti al mondo e ke nn sollevo cariki da vero uomo (cit.) mi preservo l'articolazione del polso.. Nn la ritengo una pratica pericolosa, se fatta appunto con molta attenzione
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Anche io ho sempre avuto l'abitudine di non usare il pollice,ora però ho cambiato presa,anche se come dice Socio,ho l'impressione di avere meno presa,anche se mi sento più sicuro,visto che con certi carichi è meglio non rischiare

Commenta

• heartgram87
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 296
                                • 11
                                • 29
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Nn mi ero accorto ke era sorta una diatriba, mi spiego come la vedo io
                                Il vantaggio di usare il pollice in opposizione è la sicurezza, ovvio, impedisce al bilancere di "scivolare" via dalla presa, ovvio

Per l'articolazione del polso, secondo me, è molto meglio invece tenere il pollice adeso al palmo della mano. In questa posizione il bilancere si viene a trovare perfettamente in asse con l'avambraccio, riducendo al minimo lo stress sul polso.
                                Diversamente, mettendo il pollice in opposizione, per forza di cose il bilancere va ad essere posizionato nn in asse con l'avambraccio e dunque "sforza" l'articolazione del polso.

Io ke nn sono uno dei più grandi pankisti al mondo e ke nn sollevo cariki da vero uomo (cit.) mi preservo l'articolazione del polso.. Nn la ritengo una pratica pericolosa, se fatta appunto con molta attenzione
                                il motivo principale per cui sono passato dalla presa normale a quella seza il pollice è stato prorpio questo.
                                sigpic
                                danzare nella pioggia.

Commenta

Working...
                                X