Da qualche giorno mi sto allenando con un mio amico... lui ha reiniziato da poco e segue gli allenamenti che faccio io... bene avevamo panca piana in 4-6-8 e poi declinata... già alla panca piana mi chiede se poteva non mettere il pollice in opposizione alla sbarra... io gli dico va bene = però stai attento che devi controllarla bene perchè ti può sfuggire di mano (ed era anche con i guantini)... ok tutto apposto passiamo alla declinata: dobbiamo farla al multi se no non c'è verso.... così parto io, faccio la prima serie senza i fermi in basso, semplicemente non li mettevo quasi mai perchè se non ce la facevo più attaccavo ai ganci e fine... parte lui a fare la prima e va tutto bene (lo controllo lo seguo e via dicendo), poi arriva la sua seconda serie....qui il fattaccio: gli dico "vieni più indietro con il corpo, qui ti porti il bil alla gola non va bene.." giro un attimo la testa, lui stacca il bilanciere dai ganci..... io giro la testa e sento un tonfo fortissimo... praticamente il bilanciere gli era sfuggito di mano perchè lo aveva staccato con presa senza pollice in opposizione... e gli era andato a finire a due centimetri dal collo.... meno male che avevo rimesso i fermi per lui.... meno male.... sarebbe morto con la testa staccata di netto..... c'era altra gente li e tutti si son messi le mani nei capelli... scena agghiacciante... il mio amico tutta la sera è rimasto scioccato... io nell'allenamento seguente non ho reso più un *****.... questo per dire che un attimo di disattenzione può costare molto caro...
manca poco che ci scappava il morto in palestra stasera
Collapse
X
-
si però non puoi perdere la concentrazione così!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
non è la prima volta che vedo certe cose in palestra. da me uno si è salvato il culo allo squat perchè precedentemente io avevo messo i fermi al multipower. se no il bianciere gli tranciava il collo in dueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
uao...scena agghiacciante....stasera pure da me c'è stato un fatto abbastanza pericoloso....io e il mio amico stavamo smontando il bilanciere sulla la panca stretta....gli faccio tieni un minuto che esco il disco...lui non so il perchè ha mollato la presa per posare la mollettina, il bilanciere se alzato cadendo a terra passandoli a 1 cm dalla faccia.....!
Commenta
-
-
ke riskio...bisogna stare attenti...ha riskiato veramente tantoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me è successo lo stesso Solo che non mi è caduto sul collo ma un pochetto più giù Non scherzo
Commenta
-
-
ma della presa non so bene perchè questione di feeling ma sono inezie... il prob è che boh cioè è venuto giù di netto... ma poi nemmeno ci fossero stati 100 kili ... al proprietario gli si è praticamente gelato il sangue.. pensava subito di chiudere bottega e ritirarsi in nepal..... io invece sono stato colto da una crisi mistica.. ero come impazzito, non avevo un ***** di forze poi mi venivano gli attacchi isterici di risate miste a paura.. davvero è stato sconcertante... mentre mi son girato e ho visto il bil venire giù non ho fatto in tempo manco a cercare di fermarlo con le mani.... il soggetto invece appariva tranquillo ma conoscendolo dentro era come mortoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
mah io una volta visto come faceva la prima serie e dopo avergli dato dei consigli mi dicevo vabeh se distolgo un attimo lo sguardo... taaaaaaaac....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta