lo so most xò è più forte di me in posizione normale nn mi sento a mio agio piego i polsi e nn riesco a spingere,.,.,.
manca poco che ci scappava il morto in palestra stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPurtroppo in giro ci sono anke video di persone ke pur con lo spotter dietro rimangono sotto al bilanciere
Aver lo spotter dietro non significa poter caricare più di quanto si è in grado di fare e nemmeno poter concedersi qualche distrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiolo so most xò è più forte di me in posizione normale nn mi sento a mio agio piego i polsi e nn riesco a spingere,.,.,.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioLo spotter non ha mai alcuna colpa, e sinceramente se ne può fare benissimo a meno.
Aver lo spotter dietro non significa poter caricare più di quanto si è in grado di fare e nemmeno poter concedersi qualche distrazione.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' molto una questione di abitudine secondo me.Ora sei abituato a tenere il pollice nn in opposizione e cambiare presa ti creerà un pò di disagio,ma dopo un pò di tempo secondo me ti ci abitui senza problemisigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè per questo che spesso mi arrabbio con il mio compagno di allenamento che a volte si distrae
cmq ragazzi io la buona volontà ce la metto tutta ma mi allenavo meglio quando ero da solo... perchè quello è il tipo che mi dice no stacco non lo faccio mi spacco la schiena e poi è un esercizio deleterio per le articolazioni (della schiena?) ..... lo squat libero nemmeno... e intanto sono l'unico stronzo che per fare un pò di squat libero deve staccare il bilanciere dagli appoggi della panca con 130 kg in modalità good morning....
mi alleno da solo faccio quello che mi pare e mi alleno il doppio...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
youtube e' pieno di gente che si fa scivolare come un pirla il bilancere...
uno addirittura in gara, con i due laterali e quello dall'alto, di fatto tre spotter, ma il bilancere e' andato giu' come una saponetta... i due giudici laterali devono intervenire solo se vedono che vai storto o rallenti troppo...
YouTube - bench press goes wrong
si vede il marsupio?
Commenta
-
-
La panca declinata poi in caso di problemi è una brutta bestia, xke se in panca piana o ancora meglio inclinata, farsi scivolare il bilancere sul petto è realtivamente facile, nella declinata cade proprio sul collo....
QUindi se si vuole usare pesi alti e cercare di aumentare o si ha dietro uno spotter affidabile per "occhio" e forza, o meglio lasciare perdere...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma perchè voleva prendere il bilanciere senza pollice in opposizione?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo faccio ank'io. E' maggiore la superficie della mano su cui il bilancere, spingo molto meglioLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Nn mi ero accorto ke era sorta una diatriba, mi spiego come la vedo io
Il vantaggio di usare il pollice in opposizione è la sicurezza, ovvio, impedisce al bilancere di "scivolare" via dalla presa, ovvio
Per l'articolazione del polso, secondo me, è molto meglio invece tenere il pollice adeso al palmo della mano. In questa posizione il bilancere si viene a trovare perfettamente in asse con l'avambraccio, riducendo al minimo lo stress sul polso.
Diversamente, mettendo il pollice in opposizione, per forza di cose il bilancere va ad essere posizionato nn in asse con l'avambraccio e dunque "sforza" l'articolazione del polso.
Io ke nn sono uno dei più grandi pankisti al mondo e ke nn sollevo cariki da vero uomo (cit.) mi preservo l'articolazione del polso.. Nn la ritengo una pratica pericolosa, se fatta appunto con molta attenzioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn mi ero accorto ke era sorta una diatriba, mi spiego come la vedo io
Il vantaggio di usare il pollice in opposizione è la sicurezza, ovvio, impedisce al bilancere di "scivolare" via dalla presa, ovvio
Per l'articolazione del polso, secondo me, è molto meglio invece tenere il pollice adeso al palmo della mano. In questa posizione il bilancere si viene a trovare perfettamente in asse con l'avambraccio, riducendo al minimo lo stress sul polso.
Diversamente, mettendo il pollice in opposizione, per forza di cose il bilancere va ad essere posizionato nn in asse con l'avambraccio e dunque "sforza" l'articolazione del polso.
Io ke nn sono uno dei più grandi pankisti al mondo e ke nn sollevo cariki da vero uomo (cit.) mi preservo l'articolazione del polso.. Nn la ritengo una pratica pericolosa, se fatta appunto con molta attenzionesigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
Commenta