Ciao a tutti, oramai è un pò che leggo bw e vedo che certe volte spunta fuori un fotografo/un grafico etc...perchè non uscire allo scoperto, magari mostrando i propri lavori?Io sono sempre ottimista riguardo al confronto ed allo scambio di idee..e con il passaparola o semplicemente facendo girare per la rete i propri lavori..beh chissà che non ne possa uscire qualche collaborazione interessante o semplicemente una bella chiacchierata tra addetti ai lavori
Io sono un illustratore/web/graphic designer...o semplicemente mi definisco un creativo, perchè ho fatto esperienze in svariati campi...posto qui il mio worklog (un munnezzaro dove riverso la mia produzione ) ho appena fatto delle cartoline/segnalibri per natale, che presto distribuirò aggratis a scopo pubblicitario in vari negozi della penisola sorrentina, dove abito e lavoro
Ogni commento naturalmente è bene accetto!
Qui il mio sito www.madebyjaffa.splinder.com
Io sono un illustratore/web/graphic designer...o semplicemente mi definisco un creativo, perchè ho fatto esperienze in svariati campi...posto qui il mio worklog (un munnezzaro dove riverso la mia produzione ) ho appena fatto delle cartoline/segnalibri per natale, che presto distribuirò aggratis a scopo pubblicitario in vari negozi della penisola sorrentina, dove abito e lavoro
Ogni commento naturalmente è bene accetto!
Qui il mio sito www.madebyjaffa.splinder.com
Commenta