[Art Inside] Artisti di bodyweb allo scoperto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CassiusXL
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 440
    • 37
    • 5
    • Napoli e dintorni
    • Send PM

[Art Inside] Artisti di bodyweb allo scoperto!

Ciao a tutti, oramai è un pò che leggo bw e vedo che certe volte spunta fuori un fotografo/un grafico etc...perchè non uscire allo scoperto, magari mostrando i propri lavori?Io sono sempre ottimista riguardo al confronto ed allo scambio di idee..e con il passaparola o semplicemente facendo girare per la rete i propri lavori..beh chissà che non ne possa uscire qualche collaborazione interessante o semplicemente una bella chiacchierata tra addetti ai lavori

Io sono un illustratore/web/graphic designer...o semplicemente mi definisco un creativo, perchè ho fatto esperienze in svariati campi...posto qui il mio worklog (un munnezzaro dove riverso la mia produzione ) ho appena fatto delle cartoline/segnalibri per natale, che presto distribuirò aggratis a scopo pubblicitario in vari negozi della penisola sorrentina, dove abito e lavoro
    Ogni commento naturalmente è bene accetto!
    Qui il mio sito www.madebyjaffa.splinder.com
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

molto belle le varie creazioni!

(il sito fa cag*re!)
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

non male ma abbandona splinder che ormai è poco popolato e buttati su un sito personale
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Beh io non sono un grafico......ma per un certo verso ho un lato creativo.Colleziono e creo bonsai. Di tutte le essenze ma in particolare quelle delle nostre regioni. Un giorno spero di poterle pubblicare su internet

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

io disegno con le penne stabilo non mi ritengo artista perchè sono un iper neofita...
          ecco un mio ultimo pezzotutto a mano(sfumare con le penne è veramente strano)
          ne ho a miliardi da qualche parte ma ora non li trovo +....
          vorrei fare un bel sitoweb per conservarli tutti ma sono sicuro che a nessuno piace questo genere di disegno

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            io disegno con le penne stabilo non mi ritengo artista perchè sono un iper neofita...
            vorrei fare un bel sitoweb per conservarli tutti ma sono sicuro che a nessuno piace questo genere di disegno

E' bellissimo Come fai a sfumare con le stabilo?!

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

E' un bellissimo disegno

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                E' bellissimo Come fai a sfumare con le stabilo?!
                ci ho perso un bel po' di tempo ad imparare la tecnica e a migliorarla....
                nel disegno sono 4 colori dal + chiaro al + scuro : rosa marrone, rosso, porpora,marrone.
                quando faccio il passaggio dal chiaro allo scuro evito il distacco facendo tante liniette con mano lieve e ci passo il colore + chiaro sopra, il resto lo fa tutto la carta che si bagna e si rovina mischiando i 2 colori in + ci passo il dito cercando di mischiare prima che si asciughi tutto, complicato da spiegare però se provi è molto intuitiva la cosa

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

nel disegno sono 4 colori dal + chiaro al + scuro : rosa marrone, rosso, porpora,marrone.
                  quando faccio il passaggio dal chiaro allo scuro evito il distacco facendo tante liniette con mano lieve e ci passo il colore + chiaro sopra, il resto lo fa tutto la carta che si bagna e si rovina mischiando i 2 colori in + ci passo il dito cercando di mischiare prima che si asciughi tutto, complicato da spiegare però se provi è molto intuitiva la cosa
                  Ma te l'hanno insegnato o ti è venuto spontaneo? Cmq è davvero molto bello.. e penso che non sia così semplice.. Mi piacerebbe impararla

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

Ma te l'hanno insegnato o ti è venuto spontaneo? Cmq è davvero molto bello.. e penso che non sia così semplice.. Mi piacerebbe impararla
                    mi è venuto spontaneo e devo dire pure a fortuna...unico problema è che sei limitato nei colori, purtroppo qui in italia si trova solo il set di 25 penne(pochissime sfumature) mentre in altre pari di europa e specialmente in germania si trova anche il set di 50-70 e 150 sfumature.... se vuoi provare ti cosniglio di usare carta molto dura e resistente perchè se no buchi il foglio

Commenta

• DANIELS
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1441
                      • 62
                      • 18
                      • Cusè
                      • Send PM

questo è il logo della mia palestra
                      File Allegati
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

riesci a fare una foto del dettaglio della sfumatura?

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

mi è venuto spontaneo e devo dire pure a fortuna...unico problema è che sei limitato nei colori, purtroppo qui in italia si trova solo il set di 25 penne(pochissime sfumature) mentre in altre pari di europa e specialmente in germania si trova anche il set di 50-70 e 150 sfumature.... se vuoi provare ti cosniglio di usare carta molto dura e resistente perchè se no buchi il foglio
                          Lo so che l'inchiostro delle stabilo tende a bucare il foglio Purtroppo.. Devo farti i complimenti cmq, sei davvero bravissimo ed è anche originale come tecnica.. Voglio provarci anch'io.. poi ti dirò se ho avuto successo

Commenta

• pupazzomatto
                            Bodyweb member
                            • May 2006
                            • 3155
                            • 144
                            • 140
                            • Send PM

Lo so che l'inchiostro delle stabilo tende a bucare il foglio Purtroppo.. Devo farti i complimenti cmq, sei davvero bravissimo ed è anche originale come tecnica.. Voglio provarci anch'io.. poi ti dirò se ho avuto successo
                            grazie per i complimenti, in bocca al lupo per le prove

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            riesci a fare una foto del dettaglio della sfumatura?
                            ci provo ma la fotocamera del cell non è delle migliori

Commenta

• CassiusXL
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 440
                              • 37
                              • 5
                              • Napoli e dintorni
                              • Send PM

Molto bella la rosa! Precisa e delicata.
                              Eh si, per il sito lo so che fa cagare, ma davvero non ho tempo di farmelo al momento, tenterei un wordpress ma con 3 lavori non ho manco il tempo di...andare in palestra!
                              Gary tu che sei fotografo, sono curioso di vedere delle cose tue...intanto ti suggerisco un mio carissimo amico www.antoniodivico.com
                              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

Working...
                              X