Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma non si vedono allo specchio ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
    sinceramente io appartengo alla categoria dei "grossi" ma non definiti e io preferisco un filo di definizione in meno ma un minimo di massa in piu', e sinceramente, non e' che io sia molto daccordo con chi pur di rimanere sempre ipertirato e iperdefinito non accenna a metter su una massa "visibile" e per visibile intendo che se non metti vestiti attillati vieni scambiato come un comune impiegato che non e' mai stato in palestra...

    Senza svaccare ovvio...

    Comunque in olanda e belgio molti chioschi friggono le patatine nel grasso bovino... ho detto tutto...

    P.S. il cinghiale non e' poi da disprezzare molto, e' relativamente magro rispetto ai maiali emiliani...
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      se vedessi come mangiano qua... non proprio il disastro totale, ma cazzate e grassi a gogo... ti dico solo che quando bevo il the caldo mi offrono le patatine...

      Commenta


        #18
        ma x il resto come ti trovi in Slovacchia? sei lì per lavoro vero?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ma x il resto come ti trovi in Slovacchia? sei lì per lavoro vero?
          si si x lavoro, mi trovo in una città non molto grande un po' "noiosa"... piano piano la lingua inizia a entrarmi in testa ma cosa vuoi... amici pochi, spesso e volentieri mi rompo il c***o come in questo momento... fortuna che il weekend prende sempre una bella piega

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            si si x lavoro, mi trovo in una città non molto grande un po' "noiosa"... piano piano la lingua inizia a entrarmi in testa ma cosa vuoi... amici pochi, spesso e volentieri mi rompo il c***o come in questo momento... fortuna che il weekend prende sempre una bella piega

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎