Smetto col BB ma non con i pesi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Re: Smetto col BB ma non con i pesi.....

Originally posted by ErikZ
    Dopo anni passati a guardarmi se il bicipite è stondato e se il pettorale alto e meglio del basso.. ho deciso che oramai sta roba non fa' piu' per me cioe' ho notato che è da parecchio tempo che piu' che il lato estetico sono preso dalla sostanza dalla forza in se' dal mettermi alla prova se ad esempio a corpo libero riesco a fare 50 reps alle parallele insomma il lato estetico del BBing non mi interessa piu' a 33 anni daro' una svolta al mio allenamento.
    Non dico che diventero' un PL anche perche' odio la Panca Piana come oramai è risaputo ma cerchero' di aprire nuovi orizzonti al mio allenamento andando al di la' dell'aspetto estetico.
    Bye

PS NON MI SONO FUMATO :d NIENTE E' SOLO UN ESTERNAZIONE VERSO GENTE CHE SONO SICURO SAPRA' CAPIRE.

Se sei felice procedi per la tua nuova strada ... cmq sarai sempre dei nostri ... GUERRIERI DEL FERRO
    In bocca al lupo!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

non credo sia l'età a determinare queste scelte (o meglio non solo l'età).....personalmente io chiamo "ragazzo" un uomo di 40 anni...figurati un pischello di 33! conta come stai dentro....noi possiamo lavorare con il corpo e su il corpo come vogliamo in ogni età, sarebbe stupido negare che non si può essre sempre giovani...ma cos'è la giovinezza? perchè poi dire che estetica lascia il passo alla salute, si posssono curare bene insieme...a volte noi siamo quello che appariamo e scegliamo il corpo che ci rappresenta meglio.....altre volte noi ci nascondiamo dietro quello che appariamo......qualunque modo si scelga per allenarsi....oppure anche se uno volesse cambiare sport......l'importante è sentirsi bene con quello che sifa.....

in sintesi, ma cos'è che vorrei dirti veramente?
      semplice......
      non è che hai bisogno di una personal trainer?
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by fitwoman
        perchè poi dire che estetica lascia il passo alla salute, si posssono curare bene insieme...
        Sono daccordo, ma credo che tu abbia capito quello che intendevo: la salute ha la priorità sull'estetica (altrimenti, credo che tutti avrebbero un ago attaccato al deltoide)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ragazzi qui si sta' travisando forse. Quello che in realta' volevo dire io è che non ho detto che mi metto a fare gli allenamenti da vecchietto ANZI ho detto l'opposto cioe' i carichi la forza in se' l'intensita' massima che riesco svilluppare in una sessione d'allenamento d'ora in poi avranno la priorita' sull'aspetto prettamente fisico ma con questo non intendo dire che mi voglio trasformarmi in un lottatore di sumo
          Ad esempio se uno fa' parallele per farsi belli i pettorali io le parallele le faccio per continuare a diventare sempre piu' forte in SOSTANZA non alleno piu' il mio corpo ma......GLI ESERCIZI!!!!!!!!
          spero di essere stato chiaro.
          comunque grazie a tutti dell'appoggio
          Enrico e stop!

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by Gawain

(altrimenti, credo che tutti avrebbero un ago attaccato al deltoide)
            ... perfettissimo ...

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Ragazzi qui si sta' travisando forse. Quello che in realta' volevo dire io è che non ho detto che mi metto a fare gli allenamenti da vecchietto ANZI ho detto l'opposto cioe' i carichi la forza in se' l'intensita' massima che riesco svilluppare in una sessione d'allenamento d'ora in poi avranno la priorita' sull'aspetto prettamente fisico ma con questo non intendo dire che mi voglio trasformarmi in un lottatore di sumo
              Ad esempio se uno fa' parallele per farsi belli i pettorali io le parallele le faccio per continuare a diventare sempre piu' forte in SOSTANZA non alleno piu' il mio corpo ma......GLI ESERCIZI!!!!!!!!
              spero di essere stato chiaro.
              comunque grazie a tutti dell'appoggio

devo dire che ti sei espresso.....da cane! adesso ho capito meglio se vuoi lo traduco in italiano/tecnico:
              Erik dopo anni di allenamento con obiettivo prioritario lo sviluppo fisico (inteso come massa ma anche definizione = effetto estetico) vuole concentrarsi su allenamenti con obiettivo funszionalità fisica (lui parla di forza, ma poteva essere la resistenza la velocità esplosiva, ecc.)........

ottimo! personalmente ho sempre cercato di coniugare estetica e funzionalità, daccordo con Gawain mai pregiudicare la seconda per la prima, perchè credo che questo sia il senso della parola "fitness"....poteva essere altrimenti visto che sono "FIT-Woman"?

ciao piccolo (cmq. se ti serve una personal...eh eh)
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Fit ti nomino mia interprete personale
                Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

io fossi in te a 33 anni + che a che tipo di allenamento mi concentrerei su un bel libro di grammatica italiana.

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

ok....ti posto il tariffario!
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• dirkrasp
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 531
                      • 0
                      • 0
                      • Rome,Italy
                      • Send PM

Ehi Fit xkè nn ti proponi anche con totti come interprete? Lui si ke ne ha veramente bisogno......è normale cheee.....
                      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Originally posted by dirkrasp
                        Ehi Fit xkè nn ti proponi anche con totti come interprete? Lui si ke ne ha veramente bisogno......è normale cheee.....

...... ......ma che vogliono dire le ultime tre parole?.........
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• aguirre
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 1515
                          • 2
                          • 0
                          • novara
                          • Send PM

hai già 33 anni?? minchia, ma allora sei vecchio!!!! io sono un ragazzino perchè ho appena 41 anni!!!!
                          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

Working...
                          X