Dopo anni passati a guardarmi se il bicipite è stondato e se il pettorale alto e meglio del basso.. ho deciso che oramai sta roba non fa' piu' per me cioe' ho notato che è da parecchio tempo che piu' che il lato estetico sono preso dalla sostanza dalla forza in se' dal mettermi alla prova se ad esempio a corpo libero riesco a fare 50 reps alle parallele insomma il lato estetico del BBing non mi interessa piu' a 33 anni daro' una svolta al mio allenamento.
Non dico che diventero' un PL anche perche' odio la Panca Piana come oramai è risaputo ma cerchero' di aprire nuovi orizzonti al mio allenamento andando al di la' dell'aspetto estetico.
Bye
PS NON MI SONO FUMATO :d NIENTE E' SOLO UN ESTERNAZIONE VERSO GENTE CHE SONO SICURO SAPRA' CAPIRE.
Non dico che diventero' un PL anche perche' odio la Panca Piana come oramai è risaputo ma cerchero' di aprire nuovi orizzonti al mio allenamento andando al di la' dell'aspetto estetico.
Bye
PS NON MI SONO FUMATO :d NIENTE E' SOLO UN ESTERNAZIONE VERSO GENTE CHE SONO SICURO SAPRA' CAPIRE.
Commenta