Si è suicidata una ragazzina nella mia scuola....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si è suicidata una ragazzina nella mia scuola....

Aveva 14 anni, del 1994....è morta ieri buttandosi dal terzo piano avvolta nella sua coperta preferita dopo aver lasciato un bigliettino "scusate, ma sono incompresa".
    Compagni e genitori sono scioccati, non aveva dato segno di volerlo fare....a scuola andava bene, aveva amici, faceva sport....

Personalmente non la conoscevo (solo di vista,io sono in 5°) ma alcuni mei compagni si, di cui uno l'ha vista sabato....

Sono sconvolto.....cosa...cosa puo' spingere una 14 enne a fare questo atto estremo?
    Last edited by Ospite; 24-11-2008, 20:10:20.
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Molto molto triste,prima la tragedia nella scuola un paio di giorni fa,adesso sempre un altro tragico fatto ke ha posto fine ad una giovane vita,dispiace tanto sentire queste notizie
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Molto molto triste,prima la tragedia nella scuola un paio di giorni fa,adesso sempre un altro tragico fatto ke ha posto fine ad una giovane vita,dispiace tanto sentire queste notizie

Ti giuro most, nonostante non la conoscessi (solo di vista) sono scioccato e tristissimo. 14 anni Cristo, 14 anni.........

Qui a Torino è un disatro alle superiori in questi giorni

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

triste....stessa cosa era successa anche nella mia ex scuola
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ti giuro most, nonostante non la conoscessi (solo di vista) sono scioccato e tristissimo. 14 anni Cristo, 14 anni.........

Qui a Torino è un disatro alle superiori in questi giorni
          A 14 anni hai ancora tutta la vita davanti,nn si può buttare tutto all'aria.Magari si è anke in quell'età di cambiamento e crescita e di ribellione ma a 14 anni nn si può morire così
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

Ho letto stamane sulla Stampa..
            condoglianze alla famiglia e spero che i media rispettino il dolore dei parenti.

Commenta

• Drakul
              Registered User
              • Apr 2008
              • 5047
              • 201
              • 115
              • Milano (più o meno)
              • Send PM

Aveva 14 anni, del 1994....è morta ieri buttandosi dal terzo piano avvolta nella sua coperta preferita dopo aver lasciato un bigliettino "scusate, ma sono incompresa".
              Compagni e genitori sono scioccati, non aveva dato segno di volerlo fare....a scuola andava bene, aveva amici, faceva sport....

Personalmente non la conoscevo (io sono in 5°) ma alcuni mei compagni si, di cui uno l'ha vista sabato....

Sono sconvolto.....cosa...cosa puo' spingere una 14 enne a fare questo atto estremo?
              Mi dispiace veramente tanto amico... però non so davvero cosa possa spingere una 14enne a suicidarsi...

Anche io a quella età avevo seri problemi: ero uno sfigato di prim'ordine e più di una volta sono andato in depressione...però mai avrei pensato di suicidarmi....

Sono parecchio sconvolto anche perchè avendo un fratello di 11 anni ho paura possa accadere anche a lui...

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                Ho letto stamane sulla Stampa..
                condoglianze alla famiglia e spero che i media rispettino il dolore dei parenti.

stamattina giravano per la scuola fermando chiunque e chiedendo notizie di possiblili contrasti famigliari (peralitro inesistenti, erano apparentemente una famiglia normalissima)

Impiccioni, hanno dovuto sbatterli fuori

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

a 15 anni una mia compagna di classe si tolse la vita..stesso motivo "sono incompresa". Ci fecero fare degli incontri con gli psicologi,per tutta la classe, che poi continuarono solo che le sue amiche. La cosa che più mi aveva sconvolto era stato proprio il fatto che era avvenuto tutto all'improvviso, al mattino era a scuola serena,la notte mi chiamano (ero in discoteca con i miei amici,ancora me lo ricordo) e mi dicono tutto. Ho pensato ad uno scherzo ovviamente. Orribile togliersi la vità cosi. Le amiche più care si sono sentite in colpa per anni.

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

stamattina giravano per la scuola fermando chiunque e chiedendo notizie di possiblili contrasti famigliari (peralitro inesistenti, erano apparentemente una famiglia normalissima)

Impiccioni, hanno dovuto sbatterli fuori
                    guarda nel mio caso hanno detto di tutto... l'ha fatto per un ragazzo che non la voleva,l'ha fatto perchè il padre non l'aveva fatta uscire (era un sabato) e altri dettagli macabri inventati di sana pianta da gente che non ha di meglio da fare

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      a 15 anni una mia compagna di classe si tolse la vita..stesso motivo "sono incompresa". Ci fecero fare degli incontri con gli psicologi,per tutta la classe, che poi continuarono solo che le sue amiche. La cosa che più mi aveva sconvolto era stato proprio il fatto che era avvenuto tutto all'improvviso, al mattino era a scuola serena,la notte mi chiamano (ero in discoteca con i miei amici,ancora me lo ricordo) e mi dicono tutto. Ho pensato ad uno scherzo ovviamente. Orribile togliersi la vità cosi. Le amiche più care si sono sentite in colpa per anni.
                      Praticamente è successa la stessa cosa, tutto all'improvviso.
                      Sabato sera è uscita in compagnia ridendo e scherzando con gli amici, anzi una sua compagna era andata a dormire da lei ed erano state insieme fino al pomeriggio.
                      Poi alla sera il fattaccio....

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      A 14 anni hai ancora tutta la vita davanti,nn si può buttare tutto all'aria.Magari si è anke in quell'età di cambiamento e crescita e di ribellione ma a 14 anni nn si può morire così
                      Infatti *****, """""capisco"""""" in età piu' avanzata, ma a 14 anni no.....!!!

Commenta

• soldier99
                        ******** (pacco a barattolo)
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

ho 16 anni.........mi dispiace dirlo ma una persona che compie un gesto simile non meritava di vivere......non c'è motivo per togliersi il bene più grande che abbiamo......anchio ho avuto momenti veramente difficili nella mia giovane vita ma mai ho pensato al suicido.......una persona che si toglie la vita è solo stupida e debole!

non provo assolutamente rammarico per queste persone!

non ci sono giustificazione per uccidersi...

a 14 anni queste cose si dovrebbero già capire...

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          guarda nel mio caso hanno detto di tutto... l'ha fatto per un ragazzo che non la voleva,l'ha fatto perchè il padre non l'aveva fatta uscire (era un sabato) e altri dettagli macabri inventati di sana pianta da gente che non ha di meglio da fare
                          Quello che penso io è che un'azione del gener non è avventata, ma un coronamento di una situazione evolutasi nel tempo.......ovviamente sono solo mie ipotesi

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Anche gli adolescenti spesso soffrono di crisi depressive acute. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

di frequente che questo tipo di cose accadono senza che nessuno sospetti. bisognerebbe vedere cosa ne pensano i genitori

Commenta

Working...
                              X