Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Ryanair....
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe' il mio caso
Ma ce l'hai fatta a recuperare il numero di conferma col metodo che ti ho detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, hai perfettamente ragione, solo col bagaglio a mano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioassolutamente NO. ripeto io l'ho sempre fatto con transavia luftansa che sono le due compagnie che prendo più spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò il check in on line lo puoi fare solo nei 5 giorni prima della partenza
Ma ce l'hai fatta a recuperare il numero di conferma col metodo che ti ho detto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa si sta parlando di ryanair"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche qui dipende dall'aeroporto e dalla compagnia aerea. Su linate con lufthansa per esempio io l'ho fatto 35 giorni prima per andare a francoforte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAridaje, si parla di ryanair o di lufthansa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò il check in on line lo puoi fare solo nei 5 giorni prima della partenza
Ma ce l'hai fatta a recuperare il numero di conferma col metodo che ti ho detto?
provo stasera tesoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprovo stasera teso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma liam faceva un riferimento generale però. Generalmente il problema più grosso sui check in on line sono gli aeroporti non le compagnie aeree però effettivamente ryanair io non penso di averla mai presa
E' che volo spesso con loro, e' il volo di gran lunga piu' comodo per tornare a casa in Italia e lo uso spesso anche per andare a Dublino per lavoro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioVeramente mi riferivo alla Ryanair perche' e' quella che interessava Kurt.
E' che volo spesso con loro, e' il volo di gran lunga piu' comodo per tornare a casa in Italia e lo uso spesso anche per andare a Dublino per lavoro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprova a prendere una compagnia aerea decente invece che volare con aerei reciclati con su personale extracee a bordo
magari becco un africana e rimedio anche una pompaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon penso di essere mai salito su ryanair, ma so che a orio al serio organizzano voli diretti con londra a 1 euro per invogliare gli inglesi a spendere soldi all'orio center che è un enorme centro commerciale davanti all'aeroporto. Già una compagnia aerea che fa ste cose...
Loro hanno tentennato un po' - erano tanti soldi davvero - e loro hanno trasferito la maggior parte dei voli per l'estero all'aeroporto Bologna, che invece i soldi glieli dava.
Insomma, hanno pochi scrupoli (oppure sanno fare i loro interessi, a seconda di come la vedi), pero' per ora con loro mi sono sempre trovato bene, i voli sono puntuali e servono anche aeroporti secondari, il che a volte ti risparmia lunghi trasferimenti una volta arrivati.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomagari becco un africana e rimedio anche una pompa
Commenta
-
Commenta