Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Effettivamente da un po' di tempo il caffè di questa caffetteria manca di zucchero... Ma forse è soltanto colpa di questo tempo di merda che farebbe diventare aggressivo magari Gandhi!
    Non te la prendere, Conan...


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #17
      Grazie Rimpoche, hai sempre parole dolcissime nei miei confronti, ti sono grato!
      Sil tempo, il morire dell'estate e l'arrivo dell'autunno, il caldo che persiste...però mi dispiace che molte persone abbiano di un opinione sbagliata....
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Per me la bufera che c'e' stata tempo fa e' stata del tutto SALUTARE, tant'e' vero che e' finita bene e ora le cose vanno meglio per tutti.

        Adesso non vedo piu' nervosismo, certo Conan questi sono i "contro" dell'essere moderatore, ma non credo che tu abbia bisogno di aiuto o consigli per risolvere le questioni che ti si pongono.

        Per quanto mi riguarda non ce l'ho con nessuno, pace e ferro a tutti.

        Ora la parte scherzosa:
        Ma ricordate, Donpablo e Sarduy, difensori dei deboli e degli oppressi, vigilano sul forum! AH AH AH AH AAAAAAAH!
        UHA! AH AH AH AAAAAAAA! BRROOOOOOOAAAAAT!

        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #19
          Ma si....hai ragione donpablo, essere moderatori comporta anche questo...anche io non ce l'ho con nessuno, posso bisticciare ma poi è tutto come prima...
          Conan
          PS: ci tengo solo a confermare che non ho altri nick neme apparte quello ufficiale e che non ho mai cancellato posts a nessuno!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            insomma don pablo e sarduy anche voi come tutti avete avuto il vostro momento di notorieta...chiaramente di stampo 68ino.... ma alla fine e stato meglio cosi...........

            la tua puntualizzazione don pablo mi fa capire che ti e' piaciuta la popolarita che avesti............ infondo sei intelligente....


            forse max power un po di meno.....ma son contento che tutto sia finito bene.........

            pace e bene......

            Commenta


              #21
              Originally posted by daniel
              insomma don pablo e sarduy anche voi come tutti avete avuto il vostro momento di notorieta...chiaramente di stampo 68ino.... ma alla fine e stato meglio cosi...........

              la tua puntualizzazione don pablo mi fa capire che ti e' piaciuta la popolarita che avesti............ infondo sei intelligente....


              forse max power un po di meno.....ma son contento che tutto sia finito bene.........

              pace e bene......
              Grazie per l' "in fondo"

              Ma tu, brutta testa di legno, se solo avessi chiesto scusa subito con una minuscola reply!!! Non sarebbe successo niente!

              Ci hai provato, potevi evitare. Pace e ferro anche a te.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎