Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Auguri Gorgoncella
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe immaginati che lui come tu hai messo giù ha tirato un sospiro di sollievo, si è acceso la canna e molto, molto, probabilmente sta già bombando con una 18 enne fatta di coca.
Commenta
-
-
-
auguri
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGal è tuo amico, c'è, sempre, e nel momento del bisogno in particolare modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiook aggiungo anche questa alle mille somiglienze che mi vengono attribuite, di cui la più calzante, a mio avviso è lei
AHAHAAH e vero assomigli a Betty Boop
Commenta
-
-
auguri :OOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
auguroni "bratellona" mia07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiograzie a tutti
gal ahahahah ma la tua firma cosa sta a significare?
penso che ti stia facendo una proposta
Commenta
-
Commenta