bolzano,scontro etnico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioSchutzen che sfilano contro il monumento della Vittoria.... e non solo contro quello.... Sbaglio o sono fatti successi una decina di giorni fa?
14 giorni fa.
vedo che sei informato"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
gli schuetzen chiedono il depotenziamento del monumento.
in realtà l'occasione di inscenare una manifestazione anti italiana a tutti gli effetti è stata colta appieno ed i cartelli,ben visibili,che invocano il distacco da roma parlano chiaro
presenti alla sfilata i rappresentanti della giunta provinciale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza Messaggiodiciamo che abito in 'regione'..... l'hai fatto tu il video? eri presente alla contromanifestazione di AN?
puoi anche dirmi la città se vuoi.
il video non l'ho fatto io.
la contromanifestazione non era di an."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioAh... pensavo AN... manco quelle ormai non fa più.... cmq in realtà abito in Trentino, la parte più meridionale (vicino al lago di Garda).
riva?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza Messaggio... ci sei andato molto vicino... Arco, dista 5 km dal lago.
ok.
io sono di bz"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Simones ci descrivi + nel dettaglio chi sono e cosa vogliono questi "Schützen"? E poi cosa dovrebbero/vorrebbero difendere (deduco dal nome)? La loro "etnia"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSimones ci descrivi + nel dettaglio chi sono e cosa vogliono questi "Schützen"? E poi cosa dovrebbero/vorrebbero difendere (deduco dal nome)? La loro "etnia"?
beh sarebbe lunghetto.
il corpo schuetzen si costituisce tramite andreas hofer in funzione antinapoleonica.
i loro vestiti sono quelli tradizionali come ben si può vedere dal video.
ad oggi si ritengono i difensori della germanicità dell'alto adige.
sono una organizzazione potente e radicatissima sia politicamente che socialmente .Avanguardia del pangermanismo voelkisch locale propongono strenuamente l'autoderminazione del sudtirolo dimentichi che questa terra ed in particolare bolzano ha tratto linfa vitale dallo stato centrale per più di 50 anni"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh sarebbe lunghetto.
il corpo schuetzen si costituisce tramite andreas hofer in funzione antinapoleonica.
i loro vestiti sono quelli tradizionali come ben si può vedere dal video.
ad oggi si ritengono i difensori della germanicità dell'alto adige.
sono una organizzazione potente e radicatissima sia politicamente che socialmente .Avanguardia del pangermanismo voelkisch locale propongono strenuamente l'autoderminazione del sudtirolo dimentichi che questa terra ed in particolare bolzano ha tratto linfa vitale dallo stato centrale per più di 50 anni
Sono tipi "violenti" di solito?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioah,hanno il diritto di detenere armi da fuoco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta