Gladiatoriii
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
ma che è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che è?
equipollenti tra loro sono :
a-stravanauuuu!!!(meraviglioso,in realta' starebbe ad indicare qualcosa di molto meraviglioso,come il riuscire ad esclamare con la giusta tempistica la frase -ti coddidi subito dopo che qualcuno abbia pronunciato cavallo,o il corrispondente Sardo-CUADDU)
b-cess !!!(sinonimo di -cééééé-CESSU-noto anche "cessu-cessu",oppure nella versione preferita dalle nonne TA DANNU !!! -oh, qual perdita)
c-troppu togu
d-arro' du go'(slang di ARRORI DU CODDIDI-che l'orrore ti possegga-biblicamente-con chiari riferimenti letterari a"l'orrore di dunwich" del celebre scrittore Sardo H.P.Lovecraft)
e-ti coddidi -campidanese-(frase adatta al 99% delle situazioni,corrispondente pabillonese-CHI NO'ti coddidi;entrambe le espressioni risultano particolarmente efficaci se citate a voce alta dopo la pronuncia di un nome proprio di persone,oggetti,animali etc,particolarmente divertente in seguito alla pronuncia della parola cavallo,la goliardia e lo spirito di gruppo ne risultano ulteriormente rafforzati quando altrettanto prontamente segue la frase-E IN CULU T'ARREMODDIDI -ancora una volta un'omaggio ad H.P. Lovecraft, "the call of Chtulhu"-chtulu=CULU in sardo, che chtulhu ti catturi)
f-minch'e cuaddu !!!(ancora una volta la nobile bestia si trova al centro del buon'umore e dello stupore Sardo-spesso e volentieri pronunciato ad altissima voce,specialmente dalle fini donne ussanesi)Last edited by BIGSHOW77; 23-11-2008, 16:03:10.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomanx, ti insegno un po' di esclamazioni in Sardo,cosi' non ti trovi spaesato davanti a tutta questa sorta di parole strane,oppure in situazioni come la vista di un filmato come questo (rientrante nella categoria cose STRAVANATE-meravigliose)
equipollenti tra loro sono :
a-stravanauuuu!!!(meraviglioso,in realta' starebbe ad indicare qualcosa di molto meraviglioso,come il riuscire ad esclamare con la giusta tempistica la frase -ti coddidi subito dopo che qualcuno abbia pronunciato cavallo,o il corrispondente Sardo-CUADDU)
b-cess !!!(sinonimo di -cééééé)
c-troppu togu
d-arro' du go'(slang di ARRORI DU CODDIDI-che l'orrore ti possegga,con chiari riferimenti letterari a"l'orrore di dunwich" del celebre scrittore Sardo H.P.Lovecraft))
e-ti coddidi -campidanese-(frase adatta al 99% delle situazioni,corrispondente pabillonese-CHI NO'ti coddidi;entrambe le espressioni risultano particolarmente efficaci se citate a voce alta dopo la pronuncia di un nome proprio di persone,oggetti,animali etc,particolarmente divertente in seguito alla pronuncia della parola cavallo )
f-minch'e cuaddu !!!(ancora una volta la nobile bestia si trova al centro del buon'umore e dello stupore Sardo-spesso e volentieri pronunciato ad altissima voce,specialmente dalle fini donne ussanesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioho editato, precisazioni doverose
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTi ringrazio delle preziose info, ma l'unica cosa che ho capito è stato il costante riferimento a H.P. Lovecraft, un autore che ho letto tutto molti anni faThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogabriele se ne intende
io li ho visti una volta grazie alla Legio XI
cmq quark aveva fatto uno speciale sui gladiatori con tanto di ricostruzioni e nuovi gladiatori,ma nn l'ho trovato in p2pThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta