Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Cosa regalerete per Natale alle vostre donzelle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopiù o meno anche io su quella cifra...il fatto è he le ho già regalato:
-anello
-maglie e magliette
-stivali
-bracciale
-orologio
-profumo
mi resta poca scelta per nn fare un doppione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Solaika Visualizza MessaggioIo e il mio ragazzo non ci facciamo mai il regalo a natale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon lo posso dire E' una sorpresa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopiù o meno anche io su quella cifra...il fatto è he le ho già regalato:
-anello
-maglie e magliette
-stivali
-bracciale
-orologio
-profumo
mi resta poca scelta per nn fare un doppione...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiouna bella sciarpa per il freddo inverno? oppure una borsa ....
e poi con te no ci parlo più... ti sei fatto troppo di manica larga07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioHombre dalle nostre parti l'inverno è ridicolo, con una sciarpa si rischia di sudare troppo
e poi con te no ci parlo più... ti sei fatto troppo di manica larga
beati voi ke avete l'inverno ridicolo... io la sciarpa la sto usando già da 1 mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahahahaha
beati voi ke avete l'inverno ridicolo... io la sciarpa la sto usando già da 1 mese07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioal 7 gennaio vero green ? glielo fai anke al 25.12 ?
Eh no quest'anno siamo tutti e due in europa...indi solo a nataleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta