una abajur
Cosa regalerete per Natale alle vostre donzelle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiouna abajur
forse cercavi: abat-jour
comunque se sei serio sembra una idea carina e non scontata
ma uno di quelli artigianali?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggior
damz, tu che problemi hai?
Commenta
-
-
Io quest anno ho deciso di svenarmi ma per una giusta causa..regalo palestra e mensa ai suoi due bambini, per un anno
Totale 1200 euro
Meglio a loro per cose che servono davvero che a me per disco, bere e cagate varie di cui posso tranquillamente fare a meno********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole regalo la mia presenza per le festivitàOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiome stesso..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioector..stessa risposta di gary..non aggiungo altro..
che umiliazione...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ok, è ora che intervengano "quelli veri".
L'anello è un investimento assicurato. Anche se dovessi spendere qualche migliaio di euro l'anello di fidanzamento è l'unica cosa che viene restituita in caso di rottura. Questo non è successo nel mio caso perchè Kiwi il carlino se l'è mangiato senza che sia mai riuscito poi a recuperarlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosecondo me l'anello si regala solo una volta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil 20 farò anche 2 anni con la mia ragazza.. si prevede spesa ingente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti, nel caso di rottura te lo restituiscono e lo puoi riregalare senza spendere un ***** oppure opzione due: te lo appendi al collo fingendo di avere una ragazza deceduta per far impietosire le altre ragazzePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta