Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Cosa regalerete per Natale alle vostre donzelle?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
in questo periodo di crisi generale c'è pure chi può permettersi di spendere 600 euro per un regalo??? cosi per capire...a me 100 euro pare già un regalo dignitosissimo e ricordiamo che quello che vale una persona non si dimostra coi soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCome da titolo
Io credo la flower bomb di Viktor & Rolf (eau de parfum, buonissimo...) e qlcosina vicino (es. 1 libro su uno dei suoi argomenti preferiti, ovviamente con dedica)
Voi ke avete progettato?
quanto contate di spendere x la vostra principessa?
io sui 100 eurini...
Io alla mia principessa (la chiamavo così) ho sempre fatto il solito regalo da taccagno (pochi euro), del resto però era quello di cui aveva più bisogno oltre al mio affetto che lei ricambiava sempre. Purtroppo è morta di parto lasciandomi in dono una bellissima creatura, un maschio che ho chiamato Felix. E soltanto ora che non c'è più mi pento di non averle regalato altro che il solito collare antipulci.www.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao flix bentornato, mi fa piacere rileggertiwww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flix Visualizza MessaggioIo alla mia principessa (la chiamavo così) ho sempre fatto il solito regalo da taccagno (pochi euro), del resto però era quello di cui aveva più bisogno oltre al mio affetto che lei ricambiava sempre. Purtroppo è morta di parto lasciandomi in dono una bellissima creatura, un maschio che ho chiamato Felix. E soltanto ora che non c'è più mi pento di non averle regalato altro che il solito collare antipulci.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiozoofilosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUna Bibbia con evidenziato il passaggio riguardante il peccato orginale, testimonianza della corruzione femminea.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda il lato positivo: più soldi per gli integratori e più tempo per la palestra
con la morosa non ho mai trascurato la palestra...mai annullarsi per la ****...anche se però sn 2 mesi ke ci sto maleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin questo periodo di crisi generale c'è pure chi può permettersi di spendere 600 euro per un regalo??? cosi per capire...a me 100 euro pare già un regalo dignitosissimo e ricordiamo che quello che vale una persona non si dimostra coi soldi...
Commenta
-
Commenta