magari avessi la donzella
Cosa regalerete per Natale alle vostre donzelle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari avessi la donzella
Ritornando in topic
Sono indecisissimo su 2 cose
- Giubbotto Peuterey
- Week end ad Ischia alle Terme tutto per noi due
Si accettano consigli
Spesa sui 300 entrambisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCome da titolo
Io credo la flower bomb di Viktor & Rolf (eau de parfum, buonissimo...) e qlcosina vicino (es. 1 libro su uno dei suoi argomenti preferiti, ovviamente con dedica)
Voi ke avete progettato?
quanto contate di spendere x la vostra principessa?
io sui 100 eurini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiogli farò un regalo multiplo : spesa sui 300 credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEh no quest'anno siamo tutti e due in europa...indi solo a natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono indecisissimo su 2 cose
- Giubbotto Peuterey
- Week end ad Ischia alle Terme tutto per noi due
Si accettano consigli
Spesa sui 300 entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari avessi la donzella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioun tantino precoce sto 3d...
Commenta
-
-
le regalo la mia presenza per le festivitàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioPeuterey corto o lungo? credevo costasse di più di 300 euro....
Guarda per il prezzo sta sui 390 quà da me i negozi sono già in saldo
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole regalo la mia presenza per le festività
Scherzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole regalo la mia presenza per le festività.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio@ diavoletto: ah beh corto ok.... il prezzo è giusto... ma lei è fighetta quindi ?
Diciamo che ci tiene al looksigpic
Commenta
-
Commenta