Scrivo per sfogarmi, perchè la vita è una merda, oggi ero al funerale di mio zio, ero straziato dal dolore me l'ha portato via in pochi mesi una malatia bastarda, e dopo un ora dal funerale, mi arriva una chiamata perchè la vita sà essere ancora più bastarda e mi ha portato via anche mio nonno che sta fuori e non posso stargli nemmeno vicino per ora, ma si può dico...mi sembra tutto un incubo tremendo. Vi ricorderò per sempre grazie di tutto. Scusate lo sfogo, sò che mi devo fare forza per dar forza anche a gli altri.
vi ricorderò per sempre....
Collapse
X
-
azz mi spiace ken.. hai deciso di lasciare bw a tempo indeterminato?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioazz mi spiace ken.. hai deciso di lasciare bw a tempo indeterminato?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiogary lo sò a cosa stai pensando che dopo una giornata del genere vengo a scrivere quì, però sono due giorni che vedo tutti i miei più cari parenti straziati io cerco di fare loro forza, ma ora ho un mattone nello stomaco, è due giorni che non ho mangiato quasi nulla e che non dormo...lasciami sfogare sulla tastiera non posso farlo con nessun altro non voglio che gli altri provino ulteriore dolore. Capiscimi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioken hai proprio sbagliato non sto pensando niente di tutto ciò che tu pensi o che sono solito dire. un conto è lamentarsi per la fidanzatina che esce di sera e non sai dove vai , un conto è quando una persona importante non c'è più e si cerca un aiuto uno sfogo. siccome mi era parso di caprie che forse te ne andavi volevo solo sapere se poteva essere una cosa definitiva o solo fino a che , diciamo , non inizi a riprenderti dal brutto colpo che purtroppo stai ricevendosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioun abbraccio.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouno anche da parte miasigpicCitazione:
Commenta
-
-
ah ok scusa è stato un impressione mia che mi ha dato il tuo post , meglio così mi sarebbe dispiaciuto se te ne fossi andato anche se sarebbe comprensibilissimo. ancora condoglianze ken cerca di superare presto il colpo so qunanto è duro , purtroppo ci sono passato anche io e purtroppo , più di una volta e tutte persone a cui è successo non abitano qui e che in alcuni casi non ho potuto nemmeno essere presente al funerale. la lontanza in questo caso è dolorosa in modo impressionante. lo so bene amico mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ok scusa è stato un impressione mia che mi ha dato il tuo post , meglio così mi sarebbe dispiaciuto se te ne fossi andato anche se sarebbe comprensibilissimo. ancora condoglianze ken cerca di superare presto il colpo so qunanto è duro , purtroppo ci sono passato anche io e purtroppo , più di una volta e tutte persone a cui è successo non abitano qui e che in alcuni casi non ho potuto nemmeno essere presente al funerale. la lontanza in questo caso è dolorosa in modo impressionante. lo so bene amico miosigpicCitazione:
Commenta
-
-
magari fatti una camomilla che sicuramente il sonno può solo che aiutarti o i nervi cedono presto. buona notte spero che ti riprendi al piu presto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
condoglianze ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta