anche il master system o il megadrive avevano quel problema con le cassette !!!
I miei primi giochi [ricordi inside]
Collapse
X
-
io avevo lo snesOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pelle84 Visualizza Messaggioanche il master system o il megadrive avevano quel problema con le cassette !!!Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Commenta
-
-
sarei curioso di un intervento di master...chiamatelo!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solaika Visualizza MessaggioBè si riavvolgevano con la bic
forse parlavi del commodore 64...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioora mi spieghi come ***** fai a riavvolgere una cartuccia del megadrive con la bic.
forse parlavi del commodore 64...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe la mitica console della nintendo?? che quando non andava gli tiravo delle botte allucinanti oppure soffiavo sulla cartuccia per minuti come fosse un flauto di pan
il nintendo c'è l'ho ancora a casa in campagna. pero le partire a super mario, lo scambio di giochi con gli amici e le battaglie con gli stessi erano indimenticabili.
credo che tutti quelli che hanno avuto il nintendo hanno giocato a quel gioco dove sparavi le anatre o i piattelli. e sicuramente tutti andavano con la pistola vicino il monitor della tv per prenderli tutti.chi nn l'ha mai fatto?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiosi quando mettevi dentro le cartucce e la lucina rossa era intermittente, lo schermo della TV lampeggiava iniziavi a inveire. allora, dopo averci riprovato tre volte a spegnere e accendere (che puntualmente nn funzionava), prendevi la cartuccia e dopo averci soffiato dentro 2-3 volte andava!
il nintendo c'è l'ho ancora a casa in campagna. pero le partire a super mario, lo scambio di giochi con gli amici e le battaglie con gli stessi erano indimenticabili.
credo che tutti quelli che hanno avuto il nintendo hanno giocato a quel gioco dove sparavi le anatre o i piattelli. e sicuramente tutti andavano con la pistola vicino il monitor della tv per prenderli tutti.chi nn l'ha mai fatto?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiosi quando mettevi dentro le cartucce e la lucina rossa era intermittente, lo schermo della TV lampeggiava iniziavi a inveire. allora, dopo averci riprovato tre volte a spegnere e accendere (che puntualmente nn funzionava), prendevi la cartuccia e dopo averci soffiato dentro 2-3 volte andava!
credo che tutti quelli che hanno avuto il nintendo hanno giocato a quel gioco dove sparavi le anatre o i piattelli. e sicuramente tutti andavano con la pistola vicino il monitor della tv per prenderli tutti.chi nn l'ha mai fatto?!?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ragazzi non riesco a trovare immagini degli skatenatiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Raga gli exogini puzzavano come un corpo in decomposizione..un odore che mi ha traumatizzato da piccolo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta