Regà avete aperto un vaso di Pandora...
I miei primi giochi [ricordi inside]
Collapse
X
-
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioRegà avete aperto un vaso di Pandora...
quanto ho giocato col camper delle micromachine
bellissimo thread ragazzi, anche se viene davvero la nostalgia..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Per tutti i nostalgici:
www.radioanimati.it - una radio sul web che trasmette solo sigle di cartoni e telefilm!
.... ne so a pacchi!
Occhio a questoooooooo!!!!!:
Last edited by GIULIO; 21-11-2008, 10:37:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo con la condor mettevo gli aghi infilati nei piombini e sparavo.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma xke quella vaschetta piena d'acqua dove c'erano gli anelli che li facevi muovere grazie alla pressione di due bottoni??
io sono cresciuto con questi..un classico
voglio sapere se sono stato l'unico a passare giorni interi a cercare la maledetta sciabola che perdevo ovunque o le pistole che sparivano sempreLast edited by uruk; 21-11-2008, 12:40:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma xke quella vaschetta piena d'acqua dove c'erano gli anelli che li facevi muovere grazie alla pressione di due bottoni??
mamma mia ore e ore perse dietro quel cosoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun classico non ho mai preso un bersaglio però,il pallino andava proprio dove capitava
si si me lo ricordo! alla fine preso dal nervoso lo buttavo sempre via (in genere si vinceva nelle uova di pasqua
io sono cresciuto con questi..un classico
voglio sapere se sono stato l'unico a passare giorni interi a cercare la maledetta sciabola che perdevo ovunque o le pistole che sparivano sempre
io facevo castle,city e pirati...anche spazio..qualcosina..
ora ho solo city e castle a valanghe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolego lego...legooo
io facevo castle,city e pirati...anche spazio..qualcosina..
ora ho solo city e castle a valanghe..
Commenta
-
-
eccoli gli skatenati, bellissimiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioRegà avete aperto un vaso di Pandora...
per i monster: avevo anche il vulcano
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta