ma i cavalieri dello zodiaco? i 5 samurai?
I miei primi giochi [ricordi inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma i cavalieri dello zodiaco? i 5 samurai?
che spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioMIGHTY MAX!!!!!!!
avevo tutti i gusci! anche quelli mini.....che spettacolo
questo qui ce l'ho ancora
ricordo anche il prezzo: 15000 lire....
ragazzi queste cose sono quasi commuoventi...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioricordo anche il prezzo: 15000 lire....
ragazzi queste cose sono quasi commuoventi...
dovrei avere una foto dove ci sono io che sto in mezzo a tutti i gusci sul letto..
che tipo
Commenta
-
-
e gli skatenati?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
le micromachines che belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio avevo il camper città...mamma che ricordi..mi facevano impazzire i camion..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma i cavalieri dello zodiaco? i 5 samurai?
Commenta
-
Commenta