Dovrebbe essere una lampadina da lampione, per precauzione non la toccare con le dita nude, se lo fai puliscila accuratamente con alcol e lasciala asciugare per bene prima di accenderla altrimenti esploderà.
lampadona a scarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioDovrebbe essere una lampadina da lampione, per precauzione non la toccare con le dita nude, se lo fai puliscila accuratamente con alcol e lasciala asciugare per bene prima di accenderla altrimenti esploderà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioho una lampada a vapori di sodio o di mercurio, è una bestia grande quanto un avambraccio...siccome è molto carina anche di forma ci vorrei ricavare qualcosa...ma non è che se le spacco il nucleo esplodo io e tutta la casa ? Qualcuno ha mai fatto cagate del genere ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotranquillo amico mio la puoi sbattere al muro oppure calpestare con i piedi tanto non succede niente....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotranquillo amico mio la puoi sbattere al muro oppure calpestare con i piedi tanto non succede niente....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioe poi dicono che lo donne non sono stupide..
a onor del vero il 3d "Raspa corri.." è un raro esempio dell'alto livello dell'intelletto maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMirror devo ripostare quella foto ke ho usato in quel tread dove l'utente voleva motare una presa della luce?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioinvidioso..
a onor del vero il 3d "Raspa corri.." è un raro esempio dell'alto livello dell'intelletto maschileOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioicica ?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta