ahah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
il barista ha fatto parte del cast dei Soprano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioFANTASTICA
il barista ha fatto parte del cast dei Sopranole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobella ma cosa dice la bimba ?
andando a memoria per quando l'ho tradotta per un altro utente di cui rispetterò la privacy (mostmuscular85)
diceva una cosa del tipo : "ti ho chiesto una pepsi e tu vieni qui e manchi di rispetto a me e alla mia famiglia portandomi questa...questa.. cosa... però siamo tra persone civili per cui potrei anche evitare di esigere vendetta da Vittorio..capisc'?"
ripeto, ora non la ricordo a memoria era più o meno una cosa del genere...se è per quello manco mi ricordo il nome del tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioandando a memoria per quando l'ho tradotta per un altro utente di cui rispetterò la privacy (mostmuscular85)
diceva una cosa del tipo : "ti ho chiesto una pepsi e tu vieni qui e manchi di rispetto a me e alla mia famiglia portandomi questa...questa.. cosa... però siamo tra persone civili per cui potrei anche evitare di esigere vendetta da Vittorio..capisc'?"
ripeto, ora non la ricordo a memoria era più o meno una cosa del genere...se è per quello manco mi ricordo il nome del tipoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti senti per caso preso in causa?
Drakul sukaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo? no
Drakul suka
mi sembrava.
Most suka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo? no
Drakul sukaOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomi sembrava.
Most suka
rep a entrambiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioedit: mi dispiace ma a drakul ho già dato da poco
cos'è che mi avresti dato te?!?! senza nemmeno invitarmi fuori a mangiare, senza un minimo di romanticismo ti saresti approfittato di me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocos'è che mi avresti dato te?!?! senza nemmeno invitarmi fuori a mangiare, senza un minimo di romanticismo ti saresti approfittato di me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocos'è che mi avresti dato te?!?! senza nemmeno invitarmi fuori a mangiare, senza un minimo di romanticismo ti saresti approfittato di me?
Matt10
Commenta
-
Commenta