New York, in vendita casa più cara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

New York, in vendita casa più cara

I prezzi degli appartamenti super lusso di New York non sembrano aver risentito della crisi dei mutui. Sulla piazza della Grande Mela infatti è appena arrivato l'appartamento più caro della città su cui hanno già messo gli occhi i multimilionari americani in cerca di una sistemazione all'altezza. Con 65 milioni di dollari ci si può portare a casa il superattico del Time Warner Center, il complesso alto 229 metri a pochi metri da Central Park.
    Secondo quanto riferito dal New York Observer per godersi una delle viste più invidiate della Grande Mela basta sborsare poco più di 70mila dollari al metro quadrato (circa 55mila euro).

Anche riuscendo però a mettere insieme la stratosferica cifra il mantenimento dell'appartamento costerebbe solo di spese condominiali circa 13.300 dollari al mese (pari più o meno a 10.600 euro), che sommati alle tasse mensili portano il costo annuale a oltre 356mila dollari (282mila euro circa).

Il gioco sembra però valere la candela. Il fortunato che si aggiudicherà il superattico al settantottesimo piano di uno dei grattacieli più famosi di New York potrà usufruire di 5 camere da letto, 2 sale da pranzo, una palestra, 8 bagni, una sala proiezioni, una biblioteca e un'area per la colazione con affaccio sul parco.

L'appartamento però non è il più caro che sia finito sul mercato newyorchese. Appena pochi mesi fa è stato comprato un attico da 80 milioni di dollari sempre nei pressi di Central Park. Ancora invenduto invece il lussuosissimo appartamento da 60 milioni di dollari al 740 di Park Avenue, il palazzo famoso per avere il reddito complessivo dei suoi condomini più alto del mondo. Per accedervi però bisogna superare il rigidissimo voto dell'assemblea condominiale che negli anni ha rifiutato anche molte celebrità americane tra cui non da ultima Barbara Streisand.

Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66471
    • 2,847
    • 2,629
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

e' gia' mio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

cribbio doveva rimanere segreto..

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        I prezzi degli appartamenti...
        L'appartamento però non è il più caro che sia finito sul mercato newyorchese. Appena pochi mesi fa è stato comprato un attico da 80 milioni di dollari sempre nei pressi di Central Park. Ancora invenduto invece il lussuosissimo appartamento da 60 milioni di dollari al 740 di Park Avenue, il palazzo famoso per avere il reddito complessivo dei suoi condomini più alto del mondo. Per accedervi però bisogna superare il rigidissimo voto dell'assemblea condominiale che negli anni ha rifiutato anche molte celebrità americane tra cui non da ultima Barbara Streisand.

Si chiama Barbra e fui io a non volerla nel mio condominio

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

silvio lui si che è intelligente

mega villa in sardegna dove portare le migno t e

altro che smog e cacca

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Quando sono a New York mi piace stare alla residenza dell'Opus Dei e, potendo contare sulla protezione dell'onnipotente, insultare il diverso dalla finestra.

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

gabri detto tra noi ma ogni tanto la tua ragazza la pippetta te la fa?

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Ogni volta che prova le dico < Non vedi che per donarmi un fugace sospiro di piacere stai gettando entrambi fra le braccia di Malphas?>
                    E lei desiste, comprendendo il pericolo della dannazione eterna.

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

ma nn ritieni che la religione cattolica storpia i rapporti umani

?
                      che li rende piu ipocriti?

ma quando pomiciate di lingua ne mette poca o molta^???

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Gold's Gym (California)
                        • Send PM

poco caro l'immobile
                        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                          poco caro l'immobile
                          cifra ragionevole

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            I prezzi degli appartamenti super lusso di New York non sembrano aver risentito della crisi dei mutui.

Perchè chi occupa questo segmento del mercato,non si preoccupa di accendere mutui e cose simili....

Il mercato immobiliare,ha delle caratteristiche comuni un pò ovunque...E' occupato per il 10/15% da immobili extralusso,per il 15/20% da costruzioni popolari e per il restante 60/70% da immobili di medio valore.
                            Questa terza fascia è quella in cui si muove la maggioranza della popolazione,sia per scopi abitativi che per investimenti e speculazioni varie ed è la sola fascia che risenta della crisi globale.
                            La prima e la secona invece ,non hanno avuto e non avranno cali o flessioni.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maic91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 406
                              • 12
                              • 21
                              • House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Perchè chi occupa questo segmento del mercato,non si preoccupa di accendere mutui e cose simili....

Il mercato immobiliare,ha delle caratteristiche comuni un pò ovunque...E' occupato per il 10/15% da immobili extralusso,per il 15/20% da costruzioni popolari e per il restante 60/70% da immobili di medio valore.
                              Questa terza fascia è quella in cui si muove la maggioranza della popolazione,sia per scopi abitativi che per investimenti e speculazioni varie ed è la sola fascia che risenta della crisi globale.
                              La prima e la secona invece ,non hanno avuto e non avranno cali o flessioni.
                              ok allora prossima casa attico o baracca!
                              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

Working...
                              X