e dopo il ***** di Obama...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio mi sento rappresentato appieno.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Ora basta che metta del dentifricio nelle scarpe a Zapatero o che tocchi le tette a Carla Bruni scappando via e siamo apposto...
Che uomo di spirito.
Commenta
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi chiedo che ***** avrà da ridere sempreOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ma cme è messo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioOra basta che metta del dentifricio nelle scarpe a Zapatero o che tocchi le tette a Carla Bruni scappando via e siamo apposto...
Che uomo di spirito.
Magari lo ha già fatto.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioNon voglio prendere le difese di nessuno però non si può ogni volta che dice o fa qualche cosa fare tutte ste polemiche, e poi che ci azzecca ***** di Obama non esageriamo su.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta