ma dai stiamo anche a parlare di una che per un po' di notorieta' ciuccia la formaggia da vicino al pisello di Sarkozy ?
carla si vergogna di esser stata italiana, ma noi siamo felici che lei lo sia stata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma dai stiamo anche a parlare di una che per un po' di notorieta' ciuccia la formaggia da vicino al pisello di Sarkozy ?
Commenta
-
-
io non volevo essere greve...pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosta bene dove sta...Light weight Baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosta bene dove sta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosul parallelismo italiani-ebrei non son d'accordo manco io.
per quanto riguarda l'italia come posto in cui vivere, tolto il morbo clientelare non credo sia il peggiore dei mondi
Cosa significa "Italia"??se parliamo della realtà emiliana o toscana ad esempio,beh....assolutamente non è il peggiore dei mondi in cui vivere,anzi...se parliamo invece di realtà a noi vicine e da noi ben conosciute,credo che il discorso cambi radicalmente,così come le problematiche che non si limitano più solamente al morbo clientelare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe io l' avevo fatto apposta infatti
...a saie a soreta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlmeno Carlà non è ministro ed i pompini a Sarkò li fa in casa anzichè in parlamento
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta