Originariamente Scritto da gabri74
Visualizza Messaggio
carla si vergogna di esser stata italiana, ma noi siamo felici che lei lo sia stata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose ti riferisci a carla bruni nonostante il pronome utilizzato, non credo vedrai il tuo desiderio esaudito
amen....il mio desiderio resta quello cmq
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon credo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiocom'è stata definita la Bruni da Cossiga?
"opportunista e poco di buono"
La Bruni comunque,a parer mio,si riferiva all'Italia intesa come stato e non come patria,o almeno voglio pensare fosse quello il senso.
Se così fosse io condivido il suo parere tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocarla bruni dice di esser felice di non esser più italiana. ma noi siamo felici che lei lo sia (stata)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBeh detto da un uomo equilibrato e a modo come Cossiga poi...
La Bruni comunque,a parer mio,si riferiva all'Italia intesa come stato e non come patria,o almeno voglio pensare fosse quello il senso.
Se così fosse io condivido il suo parere tra l'altro
quindi, personaggio Cossiga a parte, il commento ci sta eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocarla bruni dice di esser felice di non esser più italiana. ma noi siamo felici che lei lo sia (stata)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioveder una pervertita (italiana), al fianco dell'uomo più importante della francia, è per me motivo di orgoglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioio della Bruni non condivido il fatto che già quando faceva la modella dichiarava di essere attratta dai soldi e dal potere
quindi, personaggio Cossiga a parte, il commento ci sta eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNON sono d'accordo assolutamente sul paragone italiani-ebrei ma preferisco glissare diplomaticamente su questo punto...
.e io l' avevo fatto apposta infatti
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLei almeno aveva già allora l'onestà intellettuale e la giusta dose di mignottosità(bel neologismo eh?) per ammettere quello che altre fanno e non dicono
quindi la si sopporta finchè non esce con certe sparate
Commenta
-
-
Secondo me la Bruni si riferiva al contesto italiano, che effettivamente fa schifo.
Sinceramente io pure mi vergogno del paese, ma in senso instituzionale, per come è ridotto: mi vergogno della Repubblica Italiana, non dell'Italia. E in ogni caso, imho la vergogna è manifestazione dell'amore che ci lega al paese.
Ci vergogniamo proprio perchè amiamo la nostra terra e ci dispiace vederla così umiliata: se non ce ne fregasse nulla il suo degrado ci lascerebbe indifferenti.
P.s. Veneto libero, Leonida sucaLast edited by bersiker1980; 18-11-2008, 12:25:47.sigpic
Commenta
-
Commenta