carla bruni dice di esser felice di non esser più italiana. ma noi siamo felici che lei lo sia (stata)?
carla si vergogna di esser stata italiana, ma noi siamo felici che lei lo sia stata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu sei felice di non essere più in Italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon è il punto, a prescindere dal mio sentimento a proposito: se una "luminare" come carla bruni osa ripudiare l'onore di fare parte del popolo che ha fatto toccare all'umanità i picchi più elevati, siamo al paradosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma dove hai letto la news?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeri felice di essere italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioflash news: sono ancora italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon è il punto, a prescindere dal mio sentimento a proposito: se una "luminare" come carla bruni osa ripudiare l'onore di fare parte del popolo che ha fatto toccare all'umanità i picchi più elevati, siamo al paradossoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma dove hai letto la news?
Carla Bruni risks European split with attack on Berlusconi for suntan 'joke' - Times Online
“When I hear Silvio Berlusconi ... joke about the fact that Obama is ’always tanned’, that makes me feel funny,” she told le Journal du Dimanche newspaper. “That will be put down to humour. But often, I am very happy that I have become French,” she said.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioflash news: sono ancora italianoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosiamo ancora quel popolo? ( credo inoltre che tu ti riferisca al contributo che abbiamo dato alla civiltà prima di essere riuniti sotto una sola bandiera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosiamo ancora quel popolo? ( credo inoltre che tu ti riferisca al contributo che abbiamo dato alla civiltà prima di essere riuniti sotto una sola bandiera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil globo l'ho girato parecchio, e ti dico che mediamente un italiano, messo a parità di condizioni, opportunità ambientali e ruolo, vale perlomeno un paio di over-alpini. però attenzione, non parlo della massa: aimè, quella italiana è un magma senza la minima coscienza civica ed disciplina intra/inter-personale
io volevo infatti scriverti , ma non siamo noi il popolo dei talenti-geni individuali? faccio incazzare i miei amici...fasc...ehmm...i miei amici...ma gli italiani sono un pò come gli ebrei...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil globo l'ho girato parecchio, e ti dico che mediamente un italiano, messo a parità di condizioni, opportunità ambientali e ruolo, vale perlomeno un paio di over-alpini. però attenzione, non parlo della massa: aimè, quella italiana è un magma senza la minima coscienza civica ed disciplina intra/inter-personaleB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta