che bel periodo...1 mese fermo dai pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    dici seriamente?!!?!?!?
    che ti è successo amico???????


    me l'hanno comunicato settimana scorsa.

    e partito da un brutto incidente in moto un bel po di anni fa' con una ventina di fratture annesse.

    tra una cosa e l'altra ho passato gli ultmi anni tra infortuni e dosi da cavalli di cortisone e antidolorifici e ogni volta mi hanno detto di mollare i pesi ma onestamente non gli ho mai dato retta piu di tanto o solo aumentato ogni volta le ripetizione diminuito i recuperi e i carichi fino a farli diventare bassissimi.

    settimana scorsa pero' c'e stato l'ennesimo problema e questa volta me l'hanno catogoricamente proibita e obbiettivamente mi rendo conto anchio che stavolta mi sa che hanno ragione loro.

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #32
      ***** dispiace bestia
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        me l'hanno comunicato settimana scorsa.

        e partito da un brutto incidente in moto un bel po di anni fa' con una ventina di fratture annesse.

        tra una cosa e l'altra ho passato gli ultmi anni tra infortuni e dosi da cavalli di cortisone e antidolorifici e ogni volta mi hanno detto di mollare i pesi ma onestamente non gli ho mai dato retta piu di tanto o solo aumentato ogni volta le ripetizione diminuito i recuperi e i carichi fino a farli diventare bassissimi.

        settimana scorsa pero' c'e stato l'ennesimo problema e questa volta me l'hanno catogoricamente proibita e obbiettivamente mi rendo conto anchio che stavolta mi sa che hanno ragione loro.
        Mi dispiace per te E' sempre triste perdere un guerriero della ghisa
        sigpic

        Commenta

        • TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4901
          • 579
          • 729
          • Send PM

          #34
          mi dispiace ragazzo


          Tessera N° 6

          Commenta

          • six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            cmq la cosa piu brutta è stato il risveglio dall anestesia totale...sn andato in crisi respiratoria e stavo x morire soffocato...x fortuna mi hanno risedato e mi hanno fatto respirare con un tubo in gola...ma è stato bruttissimo...un agonia...nn me lo scorderò mai
            che roba. spero che con gli altri problemi cmq ti sia ripreso, tornerai in forma.


            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            me l'hanno comunicato settimana scorsa.
            e partito da un brutto incidente in moto un bel po di anni fa' con una ventina di fratture annesse.
            mi dispiace... neanche gli esercizi isolati puoi fare senza che ti faccia male dappertutto? e se fai altri sport?

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Mi dispiace per te E' sempre triste perdere un guerriero della ghisa


              perdere un par de coglioni

              ho passato 2/3 esatti della mia vita a sollevar ghisa
              anche iniziando a utilizzare come ho in programma pesi in plastica della standa da 1,5kg per 20 anni o passando le giornate a grattarmi gli zebedei,sotto l'hp tirato ormai non ci scendo neanche dietro scominica papale

              diventero un guerriero della plastica, dopodiche mi comprero anche i pesi in gomma e diventero un guerriero della gomma dopodiche' andro ad allenarmi con Gal e diventero......... puffo forzuto
              Last edited by BESTIOLINA; 17-11-2008, 17:33:25.

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #37
                dai fede non lamentarti in fondo sappiamo tutti che se sei grosso non è grazie ai pesi
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  perdere un par de coglioni

                  ho passato 2/3 esatti della mia vita a sollevar ghisa
                  anche iniziando a utilizzare come ho in programma pesi in plastica della standa da 1,5kg per 20 anni o passando le giornate a grattarmi gli zebedei,sotto l'hp tirato ormai non ci scendo neanche dietro scominica papale

                  diventero un guerriero un plastica, dopodiche mi comprero anche i pesi in gomma e diventero un guerriero della gomma poi andro ad allenarmi con Gal e diventero......... puffo forzuto
                  Ahuahauhau grandissimo
                  sigpic

                  Commenta

                  • Dorikin
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1272
                    • 93
                    • 90
                    • In una barretta
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    dai fede non lamentarti in fondo sappiamo tutti che se sei grosso non è grazie ai pesi
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      che roba. spero che con gli altri problemi cmq ti sia ripreso, tornerai in forma.




                      mi dispiace... neanche gli esercizi isolati puoi fare senza che ti faccia male dappertutto? e se fai altri sport?


                      diciamo che apparte gli acciacchi sparsi che pero non causano problemi i traumi pesanti sono alla spalla sinistra nonostante i vari interventi ricostruttivi fatti negli anni.

                      gli unici muscoli che potre allenare sono le gambe senza problemi e in qualche modi i tricipiti con una certa attenzione ma per il resto niente da fare, il medico mi ha detto che al prossimo passo falso rischierei di passare la vita tra atroci dolori, a quel punto gli ho risposto:***** ma veramente io pensavo gia' di esserci gia da anni alla fase degli atroci dolori, e lui mi ha risposto :no!!!!!, alche' ho risposto :*****

                      e prontamente ho regalato tutti i pesi che avevo in casa




                      non dubito comunque che in futuro passando ad un 3/400 ripetizioni per serie qualche cosa si possa tentare di fare.

                      Commenta

                      • diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        dai fede non lamentarti in fondo sappiamo tutti che se sei grosso non è grazie ai pesi
                        Cosa vorresti insinuare
                        sigpic

                        Commenta

                        • pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          me l'hanno comunicato settimana scorsa.

                          e partito da un brutto incidente in moto un bel po di anni fa' con una ventina di fratture annesse.

                          tra una cosa e l'altra ho passato gli ultmi anni tra infortuni e dosi da cavalli di cortisone e antidolorifici e ogni volta mi hanno detto di mollare i pesi ma onestamente non gli ho mai dato retta piu di tanto o solo aumentato ogni volta le ripetizione diminuito i recuperi e i carichi fino a farli diventare bassissimi.

                          settimana scorsa pero' c'e stato l'ennesimo problema e questa volta me l'hanno catogoricamente proibita e obbiettivamente mi rendo conto anchio che stavolta mi sa che hanno ragione loro.
                          Mi dispiace tantissimo Dev'essere dura, specialmente per te che per anni hai fatto questo sport con costanza e passione Ti sono vicina..

                          Commenta

                          • Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            dai fede non lamentarti in fondo sappiamo tutti che se sei grosso non è grazie ai pesi
                            infatti è anche grazie all'alimentazione
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta

                            • BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              diciamo che apparte gli acciacchi sparsi che pero non causano problemi i traumi pesanti sono alla spalla sinistra nonostante i vari interventi ricostruttivi fatti negli anni.

                              gli unici muscoli che potre allenare sono le gambe senza problemi e in qualche modi i tricipiti con una certa attenzione ma per il resto niente da fare, il medico mi ha detto che al prossimo passo falso rischierei di passare la vita tra atroci dolori, a quel punto gli ho risposto:***** ma veramente io pensavo gia' di esserci gia da anni alla fase degli atroci dolori, e lui mi ha risposto :no!!!!!, alche' ho risposto :*****

                              e prontamente ho regalato tutti i pesi che avevo in casa




                              non dubito comunque che in futuro passando ad un 3/400 ripetizioni per serie qualche cosa si possa tentare di fare.
                              azz,brutta storia...cmq anch'io dopo un'incidente ho avuto un trauma proprio alla stessa spalla sx che ora mi ha dato problemi-e nn è detto che anch'io possa + tornare a fare pesi.
                              cmq mi sono attrezzato,faro' il prossimo corso fipcf, se non posso + allenarmi,almeno potro' insegnare
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X