se ti avanza un pò di appendice dagliela a Gal come tacco a spillo
che bel periodo...1 mese fermo dai pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggioin bocca al lupo...vedilo come uno scarico...tornerai alla grande!
In bocca al lupo, FedeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho gia perso 3kg
cmq la cosa piu brutta è stato il risveglio dall anestesia totale...sn andato in crisi respiratoria e stavo x morire soffocato...x fortuna mi hanno risedato e mi hanno fatto respirare con un tubo in gola...ma è stato bruttissimo...un agonia...nn me lo scorderò maiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosono appena tornato dall'ospedale...ricoverato di appendicite acuta flemmonosa e non potrò toccare i pesi per 1 mese...sono 3 giorni che bevo brodino e thè e sn già calato drasticamente... che bel periodo del *****...le sfighe non arrivano mai da sole
P.s. Gal sei super bstrdssmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAzz... mi spiace.. tutto bene adesso...?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho gia perso 3kg
cmq la cosa piu brutta è stato il risveglio dall anestesia totale...sn andato in crisi respiratoria e stavo x morire soffocato...x fortuna mi hanno risedato e mi hanno fatto respirare con un tubo in gola...ma è stato bruttissimo...un agonia...nn me lo scorderò maiL'importante però è che tu stia bene ora, solo questo.. approfitta della pausa forzata per riposarti.. vedrai che ti farà bene e quando riprenderai nel giro di un paio di settimane vedrai che recupererai carichi e massa.. tranquillo
Ti auguro una buona guarigione cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohai chiesto se l'appendice asportata possono mettertela sul mento ?
L'operazione non è stata fatta per salvare il corpo sano di Fede dall'appendice marcia, ma al contrario per fare in modo che almeno l'appendice si salvasse per donarla a qualche sano.......
Scherzi a parte, quando si tratta di cose così acute, il più è la rottura di palle di dovere aspettare, ma non ci saranno problemi a tornare come prima..Last edited by TheSandman; 17-11-2008, 18:03:30.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche bel periodo, 8 mesi lontano dai pesi
di che ti lamenti ?
che bel periodo, per tutta la vita lontano dai pesi
di che ti lamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche bel periodo, per tutta la vita lontano dai pesi
che ti è successo amico???????
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodici seriamente?!!?!?!?
che ti è successo amico???????Last edited by Hombrillo; 17-11-2008, 21:32:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi...ma in quel momento è stato bruttissimo...un agonia...
Commenta
-
Commenta