io sia per venire incontro alla gente, sia per non vedere consequentemente decrescere il mio giro di affari, sto offrendo anche prestazioni superscontate, facendo firmare una liberatoria sull'utilizzo di attrezzi, strutture e personale infermieristico al di sotto del gold standard
crisi..dite la vostra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio allora sono super a posto!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio sia per venire incontro alla gente, sia per non vedere consequentemente decrescere il mio giro di affari, sto offrendo anche prestazioni superscontate, facendo firmare una liberatoria sull'utilizzo di attrezzi, strutture e personale infermieristico al di sotto del gold standard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioraspa qui si parla di cose serie, torna in trash
il doppio di teLast edited by raspa; 19-11-2008, 21:14:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquto , vedremo la crisi quando inizieranno a fallire le aziendesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioRingraziato 6 volte in 6 post
il doppio di tePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin realtà ci sono molti che ti devono ringraziare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioe menomale...non mi piace l'usato..
per questo ti ammazzi a seghe. nerd .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioper questo ti ammazzi a seghe. nerd .
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio la crisi nn la avverto molto...
vedo solo che la benzina è calata
qst è una scusa perchè cosi stavolta i commercianti iniziano i saldi prima (ogni hannosi prendavano multe perchè iniziavano prima e nn a gennaio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio la crisi nn la avverto molto...
qst è una scusa perchè cosi stavolta i commercianti iniziano i saldi prima (ogni anno si prendavano multe perchè iniziavano prima e nn a gennaio)
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì la benzina fortunatamente è calata ulteriormente... mesi fa 1500... adesso 1230... una bella e piacevole differenza (se poi si calcola ke qui abbiamo l'agevolata... )
Per la moto invece solo V-Power 100 ottani (anche se costa 1680 O_o )Last edited by diavolettoroma81; 21-11-2008, 09:44:42.sigpic
Commenta
-
-
qst è una scusa perchè cosi stavolta i commercianti iniziano i saldi prima (ogni hanno si prendavano multe perchè iniziavano prima e nn a gennaio)
ma non si può dai. per favore. dai
Commenta
-
Commenta