If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma xkè devo pagare x queste cose ke inoltre nn guardo mai
Perchè cè ancora chi paga il canone rai?
Tralasciando poi che il calcio italiano e il circo equestre chiamato giornalismo sportivo sono interessanti quanto le dichiarazioni dei detenuti al CIM
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Perchè cè ancora chi paga il canone rai?
Tralasciando poi che il calcio italiano e il circo equestre chiamato giornalismo sportivo sono interessanti quanto le dichiarazioni dei detenuti al CIM
Vivo a casa coi miei,il canone nn lo pago io,ma quando avrò una casa mia della rai nn saprei ke farmene.Però trovano modi x farti pagare lo stesso il canone anke se hai una tv o un pc
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
azz.. Bagni e' insopportabile, anni fa faceva il campionato amatori (credo giocasse in una squadra di Carpi) ed era assolutamente irreggibile, prendeva per il culo tutti, litigava continuamente, proprio un simpaticone
tu di dove sei????
faceva il torneo amatori con la maer di correggio, in cui giocava anche il mio allenatore di calcio reggiani (ex mister della correggese) e tanti altri buoni ex giocatori a livello dilettantistico...
varriale aveva gia scassato in precedenza poi e molto fastidioso e antipatico, ha fatto bene zenga ke nn ci ha parlato!!!!! je capitava qualkun'altro volavano i vaffa!!!
Dai ragà non scherziamo!!!
Bergomi è vergognosamente di parte
Bergomi.....
Premesso che mi chiedo come mai uno che tatticamente di calcio ne sa quanto lui non alleni in una squadra di serie A o comunque non sia nella alta dirigenza dell'Inter, come commentatore è un vero scandalo...
Le telecronache di Scarpini su Inter CHannel a confronto sono filomilaniste...
E anche Caressa non so per che squadra tifi ma di certo non credo che odi l'Inter...fatto sta che la coppia Bergomi Caressa che una volta tanto mi piaceva ora inizia a starmi abbastanza sul *****...son sempre più ultras e meno telecronisti..
Vivo a casa coi miei,il canone nn lo pago io,ma quando avrò una casa mia della rai nn saprei ke farmene.Però trovano modi x farti pagare lo stesso il canone anke se hai una tv o un pc
Anche io vivo coi miei ma nn lo hanno mai pagato il canone RAI.Che a me risulti, poi se trovano altri modi questo nn lo sapevo.Tra l'altro poi io la tv la accendo solo per vedere CSI una volta ogni due settimane o a volte mai.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Anche io vivo coi miei ma nn lo hanno mai pagato il canone RAI.Che a me risulti, poi se trovano altri modi questo nn lo sapevo.Tra l'altro poi io la tv la accendo solo per vedere CSI una volta ogni due settimane o a volte mai.
se non sbaglio già all'acquisto della tv dal negozio si stipula il contratto. che poi si paga alle poste
tu di dove sei????
faceva il torneo amatori con la maer di correggio, in cui giocava anche il mio allenatore di calcio reggiani (ex mister della correggese) e tanti altri buoni ex giocatori a livello dilettantistico...
In linea d'aria una quarantina di chilometri da te (+ o - stessa distanza da po), verso il mare.
Non so che opinione hai tu di Bagni, ma andare a fare il gradasso in mezzo agli amatori mi sembra un po' ridicolo eh
Bergomi.....
Premesso che mi chiedo come mai uno che tatticamente di calcio ne sa quanto lui non alleni in una squadra di serie A o comunque non sia nella alta dirigenza dell'Inter, come commentatore è un vero scandalo...
Le telecronache di Scarpini su Inter CHannel a confronto sono filomilaniste...
E anche Caressa non so per che squadra tifi ma di certo non credo che odi l'Inter...fatto sta che la coppia Bergomi Caressa che una volta tanto mi piaceva ora inizia a starmi abbastanza sul *****...son sempre più ultras e meno telecronisti..
sulla competenza tecnica di Bergomi so ke Albertini aveva pensato a lui come allenatore dell' under..poi è di parte di sicuro e sono di parte ank' io..
caressa no, proprio no a parte ke non mi piacciono i telecronisti invasati quelli ke scambiano un passaggio verticale per una giocata illuminante..poi mi fa sorridere questo sì...
a proposito mi piacciono i telecronisti di SI sport ho visto mercoledì l' Argentina, competenti e dai buoni ritmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta