If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amen.
E' un processo inconscio normale.
Non è razzismo.
Se una persona a pelle ti ispira poca fiducia non puoi farci nulla e visto che ci dovresti pure convivere è ovvio che usi un metro di giudizio ancora più severo...
Pensa alle ditte che cacciano da un colloquio un aspirante solo perchè l'aspetto non gli piace...
Sono razziste???
No, dovendo scegliere, scelgono tra chi più le convince sotto tutti i punti di vista...
TU hai fatto uguale...
lo so...ma se avessi ascoltato una cosa del genere avrei pensato......
ke razzista di ******
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Legge di Natura, quando eravamo uomini delle caverne avevamo paura dei pericoli insiti nell' ambiente, quando i nostri avi erano a ciaccia nelle foreste stavano ben attenti a scappare quando vedevano un facocero correre verso di loro.il facocero per loro era il diverso, il pericolo . ecco perche hai reagito cosi.. temo.. . .. . .. .. .
Devi capire bene cosa è stato a farti pensare che non gli darai la stanza. La faccia poco rassicurante o la nazionalità? Mi pare, da quello che racconti, che ti stesso avessi già notato nei tratto somatici qualcosa ch ti aveva colpito, probabilmente in negativo, già prima, quindi, di sapere da dove provenisse. Non credo che questo si possa definire razzismo.
amico il problema e' ke proprio quel suo viso " strano" mi ha dato l ideA DEL DIVERSO...CAPISCI?
Legge di Natura, quando eravamo uomini delle caverne avevamo paura dei pericoli insiti nell' ambiente, quando i nostri avi erano a ciaccia nelle foreste stavano ben attenti a scappare quando vedevano un facocero correre verso di loro.il facocero per loro era il diverso, il pericolo . ecco perche hai reagito cosi.. temo.. . .. . .. .. .
e l evoluzione dei costumi?
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
lo so...ma se avessi ascoltato una cosa del genere avrei pensato......
ke razzista di ******
Ma dai...
Sai quante volte qualcuno ti ha giudicato solo dall'aspetto????
Sai quante fighe non ti han nemmeno cagato senza nemmeno sentirti aprire bocca solo perchè a pelle nn gli piacevi????
QUanta gente viene scartata a qualsiasi colloquio di ogni tipo perchè l'aspetto non è ciò che chi seleziona vorrebbe???
Alla fine se sei una persona sensibile è chiaro che dire di no ti costa e ti pone interrogativi, ma il razzismo è ben altro...
Qua devi sceglierti un coinquilino con cui vivere, la moralità può essere messa da parte rispetto allo scegliere qualcuno che ci ispiri fiducia e che anche solo in apparenza ci rassicura un po' di più...
amico il problema e' ke proprio quel suo viso " strano" mi ha dato l ideA DEL DIVERSO...CAPISCI?
e l evoluzione dei costumi?
Diverso sì. Ma se fosse stato un italiano, addirittura un tuo concittadino, con lo stesso viso strano, non avresti comunque diffidato di lui? Credo sia stato un istinto di conservazione (giusto o sbagliato non lo saprai mai) a spingerti, non un razzismo vero e proprio
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
No, Kurt, ha ragione Ma_, quel diverso va tradotto con "poco rassicurante", sensazione che si prova spesso e nei confronti di chiunque e assolutamente da non scambiarsi per razzismo, che è un moto d'esclusione a prescindere.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Diverso sì. Ma se fosse stato un italiano, addirittura un tuo concittadino, con lo stesso viso strano, non avresti comunque diffidato di lui? Credo sia stato un istinto di conservazione (giusto o sbagliato non lo saprai mai) a spingerti, non un razzismo vero e proprio
Qui parliamo di uno con cui vivere...
Uno deve scieglierselo per quanto possibile più vicino a usi e costumi.
Nella stessa situazione io avrei fatto altrettanto probabilmente.
Se dovessi affittare una stanza di casa mia anche se viene un italiano che mi da l'idea per l'abbigliamento, l'aspetto o che altro di puramente formale di non essere compatibile con me non mi farei scrupoli a non dargliela.
Un conto è vivere sotto lo stesso tetto assieme un altro fornire una qualsiasi altra prestazione lavorativa..
è come ho detto io, il facocero.stratificazioni incoscie di esperienze passate nelle caverne. Vorrei che ti esprimessi favorevolmente. Ragazzi questa è antropologia.. . . . .. . .. .... .... ... .. .
forse e' cosi'.....
si tratta di un istinto....pero' un po' me ne vergogno amico
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta