Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Il Razzismo Spicciolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi quest episodio mi ha fatto davvero riflettere...
...a Dicembre una delle mie coinquiline lascera' la Spagna per tornare in danimarca....siamo dunque in cerca di un altra persona.....e cosi' spesso incontriamo ragazzi e ragazze che cercan casa.......
oggi mi si presentano a casa due tipi assieme.....uno spagnolo...un altro con un viso abbastanza "strano" ( nel senso di raro....un tipo di viso che non ho visto spesso)......
inizio a parlare con loro...gli mostro la stanza sembrano interessati.....
quello che doveva affittare era il tipo con la faccia strana......
parliamo...troviamo un accrdo in via dimassimo....pli gli chiedo cosa fa e di dove e'......
mi risponde che fa il meccanico ed e' bulgaro......alla seconda parola capisco il perkè del suo viso particolare x me....
..
ci siamo lasciati con un " sentiamoci in questi giorni ".........
non so ke voglio fare....mi sento onestamente razzista"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quindi ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotu jpp fra un rumeno un bulgaro e un terrone a chi affitteresti la stanza?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa un terrone di sicuroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma con riserva peròOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodipende se mangia la peperonata della sera prima a colazione?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiono meglio un meccanico bulgaro dalla faccia "strana"
cmq il viso non e' molto diverso da quello postato da Gary......
ripeto il viso non e' strano nel senso di orrendo...nel senso di "poco europeo"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioOk...ma può anche darsi che dietro un bel faccino si nasconda una pluriomicida,eviratrice,adoratrice di satana o una lettrice de "Il giornale"!!!!
noooooooooooooooooooooo
lettrice del giornale no !!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodavide parlare con un terrone non ce lo vedo
beh se si tromba le albanesi.........mi sa ke siamo sotto al PO
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
sta tipa e' di TrentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
cmq il viso non e' molto diverso da quello postato da Gary......
ripeto il viso non e' strano nel senso di orrendo...nel senso di "poco europeo"
Purtroppo la realtà è un altra ed è molto peggiore di come immaginiamo...ora essere razzisti per partito preso è una cosa insensata e fine a se stessa, ma essere prudenti per il priprio interesse è un bene...poi sarà un discorso "superficiale" ma se vedi le statistiche (almeno in italia nn so in spagna) i crimini maggiori sono compiuti da persone dell'est europa.....vedila come vuoi ma è un dato di fatto...quindi visto che si parla di convivenza io egoisticamente penso "chi me lo fa fare a rischiare" sarò "razziasta" (nel senso che scelgo una razza piuttosto che un altro) ma provo a limitare gli eventuali danni, tanto quello non andrà certo a dormire sotto i ponti a causa mia, si troverà un altro appartamento.
Certo poi se incontri una psicopatica con una faccia carina che dopo che te la sei spupazzata per benino ti evira mentre dormi con le forbici da cucina.....bhe quella è sfiga.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinsomma lascio che la storia faccia il suo corso........prendo in casa la ragazza sorridente e carina di turno ?
comunque anche a me è successo lo stesso e ho avuto i tuoi stessi dubbi
Commenta
-
-
si le statistiche le conosco.....pero' sto tipo ha un lavoro....fisso a contrattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioassolutamente no Kert.. rintraccia il bulgaro e pregalo di venire a convivere con te.. ne va della tua serenità futura. Pensa ai rimorsi che proverai pensando a quanto sei stato discriminante ..
comunque anche a me è successo lo stesso e ho avuto i tuoi stessi dubbiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta