Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Razzismo Spicciolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    ma nn ho capito,che faccia c'ha..?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #62
      poteva anche essere una brava persona ...nel dubbio meglio che LUI si cerchi un'altra casa.
      Se fossi al posto tuo, per salvaguardarmi, farei discriminazioni razziali, in base a esperienze personali e a dati di fatto noti a tutti.....in sistensi niente gente dell'est europa....certo questo non ti esclude che tu non possa trovare il francese/tedesco/olandese ecc. di turno che sia una "cattiva persona" ma è sempre meglio mettere la mani avanti....in fin dei conti devi viverci assieme.

      P.S poi come dice gabriele......l'abbronzatura eccessiva è già un dato determinante
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #63
        Secondo me è stato puro istinto di conservazione...la faccia non t'ispirava sicurezza!
        L'avrei fatto anch'io...anche se fosse stato un mio compaesano dalla faccia poco rassicurante!

        P.S.: Kurt,non ricordo bene per quale motivo tu ora ti trovi in spagna... ke fai?
        [SIGPIC]

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          Secondo me è stato puro istinto di conservazione...la faccia non t'ispirava sicurezza!
          L'avrei fatto anch'io...anche se fosse stato un mio compaesano dalla faccia poco rassicurante!

          P.S.: Kurt,non ricordo bene per quale motivo tu ora ti trovi in spagna... ke fai?
          E' in Spagna per amore Kurtyno
          E' scappato da napoli per raggiungere il suo fidanzato, tale Ramon ballerino di flamengo sempre in calzamaglia e con il pacco ben in vista
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            E' in Spagna per amore Kurtyno
            E' scappato da napoli per raggiungere il suo fidanzato, tale Ramon ballerino di flamengo sempre in calzamaglia e con il pacco ben in vista
            Chi,il travone del cesso della disco?
            [SIGPIC]

            Commenta


              #66
              ahahahhaha sn erasmus.......e merrcoledi dovrebbe venire una ragazza per la stanza....
              sara' carina , sorrider' sara' gentile........e io che pensero'...wow che brava ragazza...affittata....

              ridicolo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                No, Kurt, ha ragione Ma_, quel diverso va tradotto con "poco rassicurante", sensazione che si prova spesso e nei confronti di chiunque e assolutamente da non scambiarsi per razzismo, che è un moto d'esclusione a prescindere.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio


                  anche tu mi rassicuri amico ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #69
                    certo... non farti pare

                    Commenta


                      #70
                      su cose come queste il tuo parere per me e' veramente interessante.......
                      tu su molte cose la pensi come me
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        su cose come queste il tuo parere per me e' veramente interessante.......
                        tu su molte cose la pensi come me
                        onorato

                        Commenta


                          #72
                          insomma lascio che la storia faccia il suo corso........prendo in casa la ragazza sorridente e carina di turno ?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            insomma lascio che la storia faccia il suo corso........prendo in casa la ragazza sorridente e carina di turno ?
                            no meglio un meccanico bulgaro dalla faccia "strana"
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              insomma lascio che la storia faccia il suo corso........prendo in casa la ragazza sorridente e carina di turno ?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                ma nn ho capito,che faccia c'ha..?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎