Ma scusa che problemi ti fai, la diffidenza è una cosa il razzismo è un altra, se non ti ispira fiducia lascia perdere, in fondo si tratta di condividere l'appartamento con persone dove la fiducia e il buon senso è fondamentale, te lo dice uno che l'esperienza l'ha fatta, quindi non fare cazzate e pensaci bene.
Il Razzismo Spicciolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi quest episodio mi ha fatto davvero riflettere...
...a Dicembre una delle mie coinquiline lascera' la Spagna per tornare in danimarca....siamo dunque in cerca di un altra persona.....e cosi' spesso incontriamo ragazzi e ragazze che cercan casa.......
oggi mi si presentano a casa due tipi assieme.....uno spagnolo...un altro con un viso abbastanza "strano" ( nel senso di raro....un tipo di viso che non ho visto spesso)......
inizio a parlare con loro...gli mostro la stanza sembrano interessati.....
quello che doveva affittare era il tipo con la faccia strana......
parliamo...troviamo un accrdo in via dimassimo....pli gli chiedo cosa fa e di dove e'......
mi risponde che fa il meccanico ed e' bulgaro......alla seconda parola capisco il perkè del suo viso particolare x me....
..
ci siamo lasciati con un " sentiamoci in questi giorni ".........
non so ke voglio fare....mi sento onestamente razzista
E' perche' mai? Non sei obbligato a fare nulla.Se uno ti sta sulle balle anche solo a sensazione o per le tue idee e' comunque legittimo che non gli dai la casa.Punto.Siamo in un paese libero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' perche' mai? Non sei obbligato a fare nulla.Se uno ti sta sulle balle anche solo a sensazione o per le tue idee e' comunque legittimo che non gli dai la casa.Punto.Siamo in un paese libero.
no ma io non ho intenzione di accettarlo.....mi sto solo interrogando sul mio atteggiamentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono ma io non ho intenzione di accettarlo.....mi sto solo interrogando sul mio atteggiamentocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' del tutto normale.Vai tranquillo.
master pero' tu non sei proprio il mio prototipo di non-razzistaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaster pero' tu non sei proprio il mio prototipo di non-razzistacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi quest episodio mi ha fatto davvero riflettere...
...a Dicembre una delle mie coinquiline lascera' la Spagna per tornare in danimarca....siamo dunque in cerca di un altra persona.....e cosi' spesso incontriamo ragazzi e ragazze che cercan casa.......
oggi mi si presentano a casa due tipi assieme.....uno spagnolo...un altro con un viso abbastanza "strano" ( nel senso di raro....un tipo di viso che non ho visto spesso)......
inizio a parlare con loro...gli mostro la stanza sembrano interessati.....
quello che doveva affittare era il tipo con la faccia strana......
parliamo...troviamo un accrdo in via dimassimo....pli gli chiedo cosa fa e di dove e'......
mi risponde che fa il meccanico ed e' bulgaro......alla seconda parola capisco il perkè del suo viso particolare x me....
..
ci siamo lasciati con un " sentiamoci in questi giorni ".........
non so ke voglio fare....mi sento onestamente razzista
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBasta che non affitti ai *****sigpic
Commenta
-
-
se pensi ke questo sia razzismo vieni in olanda e prova ad affittare una stanza..per uno studente straniero è quasi impossibile.Per un italiano è totalmente impossibile.C'e una mafia fra olandesi ke nemmeno vi potete immaginare..nn affittare la stanza a un tizio perkè ha la faccia poko rassiucrante mi pare il minimo..
Commenta
-
-
pensa il bulgaro cosa pensera' dei napoletaniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopensa il bulgaro cosa pensera' dei napoletani
Tessera N° 6
Commenta
-
-
kurt dì la verità, è il bulgaro che si è rifiutato di prendere la camera dopo averti visto in facciaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE se invece fosse il bulgaro a pensare :" Io co sto napulegno divoratore di cozze dai nefandi gusti sessuali non ci voglio vivere?"Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiokurt dì la verità, è il bulgaro che si è rifiutato di prendere la camera dopo averti visto in facciasigpic
Commenta
-
Commenta