Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Razzismo Spicciolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ma che faccia ha un bulgaro?
    questa se la ricordano solo i + vecchi del forum


    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      hai solamente visto in faccia una persona che non ti ispira fiducia punto. se ti fosse arrivato un italiano che non ha una bella faccia o un modo di fare che non ti convince avresti reagito ugualmente allo stesso modo quindi non farti problemi


      forse hai ragione Gary.....pero' ora che ci penso mi sento veramente un animale.....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Basta che non affitti ai negri

        Commenta


          #19
          è europeo.Qual'è il problema? Se ha una faccia di culo mica sei razzista...ci stanno tanti scugnizzi napoletani che ti repellono solo a guardarli
          il re si è disteso e non sorgerà più,
          il Signore di Kullab non sorgerà più;
          egli ha vinto il male,non verrà più;
          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

          Commenta


            #20
            ragazzi possiamo parlare un attimo seriamete ?
            Io non mi sono mai reputato razzista...........pero' forse l unica volta ke la cosa poteva toccarmi ho mostrato di esserlo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              ragazzi possiamo parlare un attimo seriamete ?
              Io non mi sono mai reputato razzista...........pero' forse l unica volta ke la cosa poteva toccarmi ho mostrato di esserlo
              credi sia possibile che in un certo modo le tue origini natie ti abbiano condizionato nella scelta?

              Commenta


                #22
                i terroni non so, ma noi italiani non siamo razzisti

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  i terroni non so, ma noi italiani non siamo razzisti


                  motor qui tutto apposto, solo se sgarri ti facciamo fuori you're welcome
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    credi sia possibile che in un certo modo le tue origini natie ti abbiano condizionato nella scelta?


                    penso di si.....
                    ps terrone dillo a qualhe tuo amico...please
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #25
                      credo che in un recondito lugo delle nostre memorie con il tempo attechisce sempre una qual certa forma di paura verso il diverso

                      Commenta


                        #26
                        amen.
                        E' un processo inconscio normale.
                        Non è razzismo.
                        Se una persona a pelle ti ispira poca fiducia non puoi farci nulla e visto che ci dovresti pure convivere è ovvio che usi un metro di giudizio ancora più severo...
                        Pensa alle ditte che cacciano da un colloquio un aspirante solo perchè l'aspetto non gli piace...
                        Sono razziste???
                        No, dovendo scegliere, scelgono tra chi più le convince sotto tutti i punti di vista...
                        TU hai fatto uguale...


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          amen.
                          E' un processo inconscio normale.
                          Non è razzismo.
                          Se una persona a pelle ti ispira poca fiducia non puoi farci nulla e visto che ci dovresti pure convivere è ovvio che usi un metro di giudizio ancora più severo...
                          Pensa alle ditte che cacciano da un colloquio un aspirante solo perchè l'aspetto non gli piace...
                          Sono razziste???
                          No, dovendo scegliere, scelgono tra chi più le convince sotto tutti i punti di vista...
                          TU hai fatto uguale...
                          si ma mettiti nei panni del bulgaro o della bulgara, come ti saresti sentito?

                          Commenta


                            #28
                            sicuramente dispiaciuto.


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Basta che non affitti ai negri
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                ragazzi quest episodio mi ha fatto davvero riflettere...

                                ...a Dicembre una delle mie coinquiline lascera' la Spagna per tornare in danimarca....siamo dunque in cerca di un altra persona.....e cosi' spesso incontriamo ragazzi e ragazze che cercan casa.......


                                oggi mi si presentano a casa due tipi assieme.....uno spagnolo...un altro con un viso abbastanza "strano" ( nel senso di raro....un tipo di viso che non ho visto spesso)......
                                inizio a parlare con loro...gli mostro la stanza sembrano interessati.....
                                quello che doveva affittare era il tipo con la faccia strana......


                                parliamo...troviamo un accrdo in via dimassimo....pli gli chiedo cosa fa e di dove e'......
                                mi risponde che fa il meccanico ed e' bulgaro......alla seconda parola capisco il perkè del suo viso particolare x me....
                                ..

                                ci siamo lasciati con un " sentiamoci in questi giorni ".........


                                non so ke voglio fare....mi sento onestamente razzista

                                Devi capire bene cosa è stato a farti pensare che non gli darai la stanza. La faccia poco rassicurante o la nazionalità? Mi pare, da quello che racconti, che ti stesso avessi già notato nei tratto somatici qualcosa ch ti aveva colpito, probabilmente in negativo, già prima, quindi, di sapere da dove provenisse. Non credo che questo si possa definire razzismo.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎