Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
i soprano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosul m#lo sottotitolato itahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
eh,eh preparati xchè questa serie è la migliore del genere azione,basta vedere cast e primo episodio...in comune ai soprano ha i personaggi molto caratterizzati ed approfonditi,come storyline si vede che è + curato di the shield (xchè in the shield ormai avevano rotto il katz con un minicolpo di scena ogni 30 secondi di filmato) al quale lo accomuna cmq la velocita',e l'intricatezza,che cmq è + ragionata e plausibile,anche xchè in the shield,bello,si, ma mi sembra improbabile un vic mackie che ne ha fatte + di hitler stalin e mussilini messi9 insieme, troppa carne al fuoco malgestita,alcune situazioni si concludono in mo0di quantomeno improbabiliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, ne parlavano benissimo anche su itasa...mo appena finisce dexter inizio questa
io penso lo skinner sia il chitarristaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiominchia, dexter al contrario delle altre serie sta andando sempre meglio,spero tanto in una 4 serie,anche se questa dovrebbe essere l'ultima.
io penso lo skinner sia il chitarrista
cmq ci saranno altri 2 stagioni, confermato!
sei felice?
ho paura che Miguel stia lavorando contro Dexter...hai visto l'ultima scena con lui che va a trovare ... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodici? king sarebbe troppo palese..non si sa mai
cmq ci saranno altri 2 stagioni, confermato!
sei felice?
ho paura che Miguel stia lavorando contro Dexter...hai visto l'ultima scena con lui che va a trovare ... ?
oppure è lei ?
il chitarrista soppravvive allo scuoiatore...autoinflizione ?
bello, fino all'anno scorso erano previste 3 sole serie (quanto i libri),sono contento xchè è l'unico serial che nn si sia sfessato,vedi the shield,prison break,lost...ormai fanno ridere.
su sons io sn all'11esima e le cose si sono riscaldate ulteriormente
molto promettente anche true bloodThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
sono calati troppo,la quarta serie è bruttina ed improbabile...stesse cavolate x lost...nn avevano una trama pronta xchè nn avevano preventivato di arrivare ad una quarta serieThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosono calati troppo,la quarta serie è bruttina ed improbabile...stesse cavolate x lost...nn avevano una trama pronta xchè nn avevano preventivato di arrivare ad una quarta serie
Michael..tieni duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo so..pero mi tiene sempre con il culo sulla sedia.......
Michael..tieni duro
fringe cosa ti sembra ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomah,ti diro' che l'ultimo episodio mi è piaciuto parecchio, ma forse è l'unico di questa serie.
fringe cosa ti sembra ?
l'11 la devo vedere stasera...
ieri sera non ho potuto
Commenta
-
Commenta