Originariamente Scritto da antoniome
Visualizza Messaggio
i soprano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioli adoro, la mia serie preferita insieme a the shieldsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobella serie ma ho visto pochi episodi perchè alla mia tipa nn piace....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe avete una sola tv in casa?
quando capita lascio scegliere lei...a me basta starle vicino..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioci vediamo solo la sera dopo cena, sinceramente nn è che mi importi molto di guardare la tv...
quando capita lascio scegliere lei...a me basta starle vicino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobella serie ma ho visto pochi episodi perchè alla mia tipa nn piace....
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioci vediamo solo la sera dopo cena, sinceramente nn è che mi importi molto di guardare la tv...
quando capita lascio scegliere lei...a me basta starle vicino..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià mi piace molto anche il modo di narrare gli avvenimenti...
il regista crea sempre quell'atmosfera di tensione tipica di quando sta per accadere un colpo di scena..
x gli amanti del genere SONS OF ANARCHY è la serie giusta da seguireThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ho comprato il cofanetto natalizio di desperate housewives: bellissimoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomi raccomando non perderti quello di sex on the city
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi, è di origini italiane ed è stato pure il chitarrista di bruce springsteen,ed ha fatto anche qualche hit nei primi anni 90 sotto il nome di little steven.
x gli amanti del genere SONS OF ANARCHY è la serie giusta da seguire
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ho comprato il cofanetto natalizio di desperate housewives: bellissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomi raccomando non perderti quello di sex on the city
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, mi stanno sul ca22o quelle puttanelle cittadine
Commenta
-
Commenta