Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
Intervista shock di Nasser
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDirei che nel suo corpo non esiste traccia di grasso . . .impressionante. .
E' davvero inguardabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa come mai ha fatto questa intervista?
E' davvero impietoso verso tutto quello che e' stato il suo mondo, drogati falsi e disonesti, uomini che praticamente non sono autosufficenti e mostri ormai deformi, non capisco le motivazioni, che non gli siano andati giu' i 3000$ prestati a Milos?
Comunque considerando il tutto...cioe viene rinfacciata un regalo del valore di 300 dollari anni dopo...scambi di donnine,tradimenti,droga e chi piu ne ha piu ne metta...ma sopratutto SCORRETTEZZA...l'immagine che mi sono fatto e proprio squallida...e purtroppo credo che molto di tutto cio corrisponda a verita , non tanto nel fatto di credere a l'uno o all'altro anche perche come si sa la verita sta nel mezzo...ma proprio per descrivere quell'ambiente...che poi in fin dei conti dietro le quinte , quando i riflettori sono spenti e lo show e finito....inutile dire il resto...
P.S. E io per ora ho letto solo la parte su milos , stasera leggero il resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi' ma a che prezzo pero'..
E' davvero inguardabile..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMava' fa schifo al ***** come atleta, e' un fenomeno da baraccone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioEcco non volevo dirlo così pero....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon apprezzate la purezza. . .l'essenza delle cose. .
Commenta
-
-
sembra finto tanto è modellato...
sinceramente guardando il filmato tributo serie di immagini che scorrono non mi pare malaccio...in particola modo di schiena...
poi il viso è deformato tipo cutler...solo che palumbo sembra che si sia fatto impiantare dei nuovi zigomi..mentre cutler un ferro da stiro...
e poi anche maurox ha la testa cosi'...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosembra finto tanto è modellato...
sinceramente guardando il filmato tributo serie di immagini che scorrono non mi pare malaccio...in particola modo di schiena...
poi il viso è deformato tipo cutler...solo che palumbo sembra che si sia fatto impiantare dei nuovi zigomi..mentre cutler un ferro da stiro...
e poi anche maurox ha la testa cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDirei che nel suo corpo non esiste traccia di grasso . . .impressionante. .
Comunque ho letto rapidamente la parte su Milos, devo dire che mi è davvero caduto in disgrazia... non che mi garbassero particolarmente le sue metodiche, ora che conosco qualcosa di più di lui so che non sono poi così valide come si spacciano.
Commenta
-
Commenta