Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Il genio del giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEra forse illegale duplicare le cassette agli amici,o registrare le canzoni dalla radio?
Quando questo avveniva non ricordo nessuno strapparsi le vesti per lo scandalo.
La filosofia dietro al p2p è la medesima,solo che gli amici sono.....qualcuno di più
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solaika Visualizza MessaggioCioè ?
cioe?
ma ziocan e un discorso anche minimamente sensato siccome pago gia' fastweb devo anche pagare i cd?
vabbe' domani vado dal macellaio a dirgli che siccome pago gia,l'acqua corrente l'elettricita e la tassa mondezza ho deciso di non pagarlo piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEra forse illegale duplicare le cassette agli amici,o registrare le canzoni dalla radio?
La filosofia dietro al p2p è la medesima,solo che gli amici sono.....qualcuno di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocioe?
ma ziocan e un discorso anche minimamente sensato siccome pago gia' fastweb devo anche pagare i cd?
vabbe' domani vado dal macellaio a dirgli che siccome pago gia,l'acqua corrente l'elettricita e la tassa mondezza ho deciso di non pagarlo piu
(e comunque io fastweb l' ho messo soprattutto per musica e film )Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Commenta
-
-
..... e a loro brucia il culo.x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLa pausini è comunque ricca da far schifo. Questa uscita è dettata dalla pura, becera avidità di chi ha i milioni ma ne vorrebbe di più.x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosant'iddio mia sorella è una settimana che mi spacca i maroni con questo cd..
cit: maledetta culona è trent'anni che canti la stessa canzone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x Visualizza Messaggio..... e a loro brucia il culo.
ridi ridi, tanto ha sempre ubbastanza biglietti da 500 da spalmarsi la crema antiscottature a vita.... lei
Commenta
-
-
Commenta