Tattica di guerra o semplice vendetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by haddock
    Per quanto riguarda la distruzione dei campi di oppio e ,piu' in generale, la persecuzione a livello internazionale degli interessi economici di questi personaggi, non puoi che trovarmi d'accordo visto che sono anni che vado dicendo cose di questo genere,anche in tempi non sospetti ed anche quando gli USA,con gente di questa pasta, ci faceva affari alla grande.
    Arlacchi ci prova da anni... ma non ci riesce, ci sono troppe mafie che mangiano sulla droga... praticamente tutte.
    L'anno scorso il 75% dell'oppio mondiale veniva dall'Afghanistan...
    Sai che bello bombardare i campi? Niente piu' narcotraffico nel mondo... troppo bello per essere vero.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

x daniel:

Ma vedi come sei fatto critichi a testa bassa senza nemmeno star a pensare, guarda che non sono mica io a dire che in trentino si vive meglio che siamo più ricchi ecc. ecc. lo dice L'Istat, poi possono benissimo essere informazioni false. Cmq. io non volevo assolutamente offendere nessuno, la mia era solo una critica verso un tipico comportamento che mi

x donpablo: ci vorrei essere nei post seri ma quando ci entro sono già belli che avviati e io non ho voglia di star a leggere 2-3 pagine di post per poi rispondere.

Ciuaz Atomix

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by Atomix

x donpablo: ci vorrei essere nei post seri ma quando ci entro sono già belli che avviati e io non ho voglia di star a leggere 2-3 pagine di post per poi rispondere.

Ciuaz Atomix
        Questo denota scarso interesse, niente di male per carita'! Ma non dovresti stupirti poi delle reazioni degli altri che non ti prendono subito sul serio.

E poi si scherzava... e' come se Daniel mette un post sulla filosofia Zen affermando di aver avuto una idea fenomenale e rivoluzionaria, sulle prime lo sfottiamo tutti, no? (anche sulle ultime )

O come se Max Power dice che ha trovato una femmina

A Danie', nun te ncazza', sto a scherza', ao', morta'!
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by donpablo

Comunque io Atomix lo vedrei bene come successore di Annan...

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

atomix....sei zero

don pablo ....sei zerissimo

ma almeno un po di cervello...ti e rimansto.......

Commenta

Working...
            X