mi fanno problemi se nel bagaglio a mano mi porto un barattolo di proteine??so ke c'e la restrizione per i liquidi oltre i 100 ml.Vale anche per le polveri tale restrizione?grazie
aeroporto e proteine..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi fanno problemi se nel bagaglio a mano mi porto un barattolo di proteine??so ke c'e la restrizione per i liquidi oltre i 100 ml.Vale anche per le polveri tale restrizione?grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioperfetto!se mi dovessero fare storie ti mando broly in germania
che io sappia cmq non ci sono problemi
Semmai chiudi tutto in valigia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggionel bagaglio in stiva zero problemi,
nel bagaglioa mano al massimo tichiedono di che si tratta...magari tienile nella confezione,chè magari inuna bustina anonima sono + ambigue...
infatti l'arginina galenica me la evito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioottobre 2008 aereoporto parlermo:
butto via 150 gr di sarde di caponata in scatola (tipo tonno in scatoletta) perche il massimo era 100 gr
Commenta
-
-
vai tranquillo per le polveri non c'é problema... l'acqua se la vuoi per il bibitone te la danno le Hostess in aereo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta