lavoro e internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

bella pe te andrè

you're fired

Commenta

• Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

****, fammi toccare un pò le palle và...

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Io sono il responsabile dei sitemi informativi della mia azienda e tiposso dire che:
        1) i mezzi per monitorare ci sono tutti e sono molto semplici, anche saper i singoli siti visitai e x quanto tempo...........ma se apro una pagina e poi la scordo aperta ma lavoro come un ***** per 8 ore???
        2) Avere certi siti inibiti ed altri non, NON è una discriminante ne una giustificazione, il tempo lavorativo dovrebbe essere impiegato lavorando
        3) Solitamente le verifiche vengono fatte a ragion veduta, se ci sono sospetti o motivi, ma alcune aziende particolarmente bastarde potrebbero farli a campione, anche se solitamente se si vuole evitare la navigazione si inibisce direttamente l'utente.

Detto questo, ti posso dire che è stato provato che togliere Internet è più dannoso che lasciarlo xchè le persone si sentono meno libere e + vessate equindi lavorano meno.........dal canto mio (personalissimo), quando riesco a fare ciò che devo, xchè non navigare? Tanto volendo potrei perdere tempo in altri 10.000 modi se volessi.

Tutto vero, ma in realtà c'è gente ben oltre la soglia della decenza.

Ovvero, non gente che lavora concentrata e ogni tanto cazzeggia, ma gente che cazzeggia concentrata e ogni tanto lavora. Gente che fa decine di migliaia di post sui forum (*****, decine di migliaia...), aggiungici msn, facebook, youtube... qui parliamo di gente che cazzeggia e quando fa una pausa lavora, mica del contrario...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          Tutto vero, ma in realtà c'è gente ben oltre la soglia della decenza.

Ovvero, non gente che lavora concentrata e ogni tanto cazzeggia, ma gente che cazzeggia concentrata e ogni tanto lavora. Gente che fa decine di migliaia di post sui forum (*****, decine di migliaia...), aggiungici msn, facebook, youtube... qui parliamo di gente che cazzeggia e quando fa una pausa lavora, mica del contrario...
          quoto tutto...
          e questi poi sono i primi che scendono in piazza per "protestare"
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            quoto tutto...
            e questi poi sono i primi che scendono in piazza per "protestare"

bellissima e stata una delle tizie intervistata duranto l'impiccio alitalia/cai

NO NOI NON VOGLIAMO NESSUNA SOCIETA PRIVATA, NOI SIAMO DIPENDENTI STATALI

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              bellissima e stata una delle tizie intervistata duranto l'impiccio alitalia/cai

NO NOI NON VOGLIAMO NESSUNA SOCIETA PRIVATA, NOI SIAMO DIPENDENTI STATALI
              putroppo l'italia è anche questo...ci tengo a sottolineare anche, perchè sono sicuro che la maggior parte di noi non faccia parte dei "fannulloni"
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                successo piu e piu volte.

mio padre ad esempio fa il dirigente bancario e regolarmente monitora l'uso che i suoi sottoposti fanno di internet e a tutta la direzione arrivano regolarmente i tabulati a riguardo.

la cosa comunque viene utilizzata ad uso interno comunque, diciamo che mi abbia mai detto certo non ci sono stati licenziamenti o quant'altro tuttalpiu dei richiami in casi particolarmente pesanti.
                vengono usati in maniera notevole almeno in quel campo per eventuali promozioni e ecc...
                Anke perkè sono dati ke nn possono essere usati contro il dipendente, in quanto credo nn sia legale questa monitorizzazione

Cmq laplace torna a lavorare sfaticato
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Io sono il responsabile dei sitemi informativi della mia azienda e tiposso dire che:
                  1) i mezzi per monitorare ci sono tutti e sono molto semplici, anche saper i singoli siti visitai e x quanto tempo...........ma se apro una pagina e poi la scordo aperta ma lavoro come un ***** per 8 ore???
                  2) Avere certi siti inibiti ed altri non, NON è una discriminante ne una giustificazione, il tempo lavorativo dovrebbe essere impiegato lavorando
                  3) Solitamente le verifiche vengono fatte a ragion veduta, se ci sono sospetti o motivi, ma alcune aziende particolarmente bastarde potrebbero farli a campione, anche se solitamente se si vuole evitare la navigazione si inibisce direttamente l'utente.

Detto questo, ti posso dire che è stato provato che togliere Internet è più dannoso che lasciarlo xchè le persone si sentono meno libere e + vessate equindi lavorano meno.........dal canto mio (personalissimo), quando riesco a fare ciò che devo, xchè non navigare? Tanto volendo potrei perdere tempo in altri 10.000 modi se volessi.
                  Grande
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7984
                    • 962
                    • 1,370
                    • Send PM

.
                    Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:17:13.

Commenta

• Drakul
                      Registered User
                      • Apr 2008
                      • 5047
                      • 201
                      • 115
                      • Milano (più o meno)
                      • Send PM

ahahahah

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Si che possono monitorare, legale o meno, e lo fanno...
                        Di solito internet viene indivuduato come causa di improduttività...
                        Poi, ti richiamano....se continui ti licenziano....ma non perchè sei su internet e basta..ma perchè sei su intenert e non lavori..

Penso anche io che nel privato si andrà verso l'oscuramento di gran parte del web non utile per il lavoro...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

dipende tutto dal risultato. Se io rendo 100 cazzeggiando, non ritengo sia il caso overcloccarmi diminuendo il cazzeggio. Già rendo 100
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            dipende tutto dal risultato. Se io rendo 100 cazzeggiando, non ritengo sia il caso overcloccarmi diminuendo il cazzeggio. Già rendo 100
                            vero ma fino ad un certo punto

e anche una questione di standard falsati.

tu entra in ufficio chesso della motorizzazione per dirne una, dove il lavoro e un antica arte ormai perduta che si mormora i fondatori della tribu praticassero per propiziare i loro dei.

certo che se anche stai tutto il giorno a cazzeggiare su internet, lo standard medio di lavoro e talmente basso che in ogni caso e difficile che ci vai di sotto, e questo chi piu chi meno ovviamente avviene nella maggior parte dei settori della PA.

ovviamente se tali standard fossero fatti basandosi su quelli dei dipendenti privati la situazione inizierebbe sicuramente inizierebbe ad avere un certo senso anche nella tua ottica.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

ot: bestia ma hai verlaine in firma? ke brutto ke suona tradotto...

Commenta

Working...
                              X